Ma queste sono disgrazie naturali che vanno al di sopra di qualsiasi situazione politico-sociale in questione. Se alcune popolazioni vivono nella feccia è anche "merito"del capitalismo e purtroppo di chi ragiona come te...Tia ha scritto:Io mi rifiuto di aiutarli.
Non è cattiveria, ma Haiti era nella merda anche prima del terremoto e non se lo cagava nessuno.
Improvvisamente, dopo il terremoto, tutti per haiti? E' un po' da ipocriti eh.
Salviamo Haiti
-
- Very Important Poster
- 16
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Concordo con Rob, sia sugli aiuti che sui termini usati da Tia.
Per quel che mi riguarda, nel mio piccolo ho sempre aiutato le popolazioni in difficoltà quando gli operatori telefonici mettevano a disposizione numeri unici per inviare SMS solidali; tra queste anche la popolazione di Haiti prima del terremoto (esempio: Haiti chiama Verona).
Anche se prima non avessi dato il mio contributo per ignoranza sui metodi per aiutare gli haitiani, non mi sentirei un'ipocrita: ora che è chiaro come aiutare (sempre nel mio piccolo), lo farei tranquillamente.
Per quel che mi riguarda, nel mio piccolo ho sempre aiutato le popolazioni in difficoltà quando gli operatori telefonici mettevano a disposizione numeri unici per inviare SMS solidali; tra queste anche la popolazione di Haiti prima del terremoto (esempio: Haiti chiama Verona).
Anche se prima non avessi dato il mio contributo per ignoranza sui metodi per aiutare gli haitiani, non mi sentirei un'ipocrita: ora che è chiaro come aiutare (sempre nel mio piccolo), lo farei tranquillamente.
-
- Old Glories
- 16
Ben detto, Fenice! Ora che sappiamo come fare, perchè non dare una mano nel nostro piccolo?!
-
- Apprendista postatore
- 14
Ma cosa centra Marika?marika ha scritto:Ma queste sono disgrazie naturali che vanno al di sopra di qualsiasi situazione politico-sociale in questione. Se alcune popolazioni vivono nella feccia è anche "merito"del capitalismo e purtroppo di chi ragiona come te...Tia ha scritto:Io mi rifiuto di aiutarli.
Non è cattiveria, ma Haiti era nella merda anche prima del terremoto e non se lo cagava nessuno.
Improvvisamente, dopo il terremoto, tutti per haiti? E' un po' da ipocriti eh.
No. Non è cattiveria, ma questi vivevano malissimo anche prima del terremoto e le vostre preoccupazioni dov'erano?
Non mi fare mica la morale eh.
-
- Very Important Poster
- 16
centra centra...Tia ha scritto: Ma cosa centra Marika?
ma adesso non vivono piùTia ha scritto:No. Non è cattiveria, ma questi vivevano malissimo anche prima del terremoto e le vostre preoccupazioni dov'erano?
se questa la chiami "morale"... A me questo discorso sembra proprio a-morale. Mi sembra inumano fare questi discorsi alla luce di quello che è successo ad HaitiTia ha scritto:Non mi fare mica la morale eh.