ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Difficile capire il mio "umore culinario"... Per giorni mangerei solo una cosa, poi basta un momento per farmi perdere la voglia di mangiarla.
Magari nelle prossime 6 settimane tornerà.
Oggi in TV ho visto lo Spot della linea McItaly e ho scoperto che i due panini saranno nei McDonald's per quattro settimane ciascuno a rotazione. La pubblicità evidenzia come le caratteristiche di qualità, tradizione e gusto dei prodotti italiani certificati si possano sposare con i prodotti McDonald's, costantemente attento alla scelta di ingredienti eccellenti, freschi e genuini.
Gli Spot TV saranno 2: quello di lancio è del McItaly con Asiago e viene mostrata la giornata di un produttore del formaggio e quella di un cliente McDonald's che decide di mangiare il nuovo panino.
Lo spot che lancia il McItaly con pancetta mostrerà in due finestre parallele la giornata di un agricoltore e di un giovane professionista.
Quando i clienti ordinano il McItaly i due protagonisti di ogni spot si ritrovano a gustarlo insieme.
Speriamo questa linea abbia successo, tanto da inserirla per sempre nei menù...così se ci capiterà di "dover" mangiare al Mac potremo contare su prodotti sani...e italiani!
Panini ed insalate dop sui banchi di McDonald's. Le eccellenze italiane viaggiano nel mondo grazie al nuovo menù McItaly. Vediamo il servizio di Saji Assi.