Linea McItaly da McDonald's

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Difficile capire il mio "umore culinario"... :penso: Per giorni mangerei solo una cosa, poi basta un momento per farmi perdere la voglia di mangiarla.
Magari nelle prossime 6 settimane tornerà. :sisi2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Colpa delle cipolle :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Oggi in TV ho visto lo Spot della linea McItaly e ho scoperto che i due panini saranno nei McDonald's per quattro settimane ciascuno a rotazione. La pubblicità evidenzia come le caratteristiche di qualità, tradizione e gusto dei prodotti italiani certificati si possano sposare con i prodotti McDonald's, costantemente attento alla scelta di ingredienti eccellenti, freschi e genuini.
Gli Spot TV saranno 2: quello di lancio è del McItaly con Asiago e viene mostrata la giornata di un produttore del formaggio e quella di un cliente McDonald's che decide di mangiare il nuovo panino.
Lo spot che lancia il McItaly con pancetta mostrerà in due finestre parallele la giornata di un agricoltore e di un giovane professionista.
Quando i clienti ordinano il McItaly i due protagonisti di ogni spot si ritrovano a gustarlo insieme.
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Speriamo questa linea abbia successo, tanto da inserirla per sempre nei menù...così se ci capiterà di "dover" mangiare al Mac potremo contare su prodotti sani...e italiani! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Panini ed insalate dop sui banchi di McDonald's. Le eccellenze italiane viaggiano nel mondo grazie al nuovo menù McItaly. Vediamo il servizio di Saji Assi.