Scusa ma ti voglio sposare
Febbraio 2010
-
- Old Glories
- 16
Neanche a me interessa la quantità di pubblicità...ma se dessero i biglietti gratis e non avessi nulla da fare...il mio fidanzato ci ha già provato a proporlo...ma dopo il mio sguardo "killer" ci ha ripensato prontamente! Non ha finito neanche di chiederlo!
-
- Very Important Poster
- 16
poverino! Non lo assecondi mai!Giorgia ha scritto:l mio fidanzato ci ha già provato a proporlo...ma dopo il mio sguardo "killer" ci ha ripensato prontamente!
A me meno male nessuno lo ha proposto, risulterei molto indeguta nel modo in cui rifiuterei!
-
- Old Glories
- 16
Assecondarlo?! E come avrei potuto, su questo film? L'ho detto, se cominciano a regalare biglietti gratis posso pure accompagnarlo...
-
- Very Important Poster
- 16
In effetti l'assecondarlo in ciò ti renderebbe martire! Onore al soldato Giorgia !
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono stata a vedere Amore14 solo perché non ho pagato il biglietto (viewtopic.php?p=23497#p23497) e ho approfittato dell'occasione per trascorrere una serata a Milano e mangiare un ottimo panzerotto.
Se mi avessero regalato i biglietti per l'anteprima di Scusa ma ti voglio sposare sarei andata, ma pagare il biglietto al Cinema... non se ne parla proprio! Aspetto tranquillamente un paio d'anni per togliermi la curiosità sulla pubblicità Tim.
Se mi avessero regalato i biglietti per l'anteprima di Scusa ma ti voglio sposare sarei andata, ma pagare il biglietto al Cinema... non se ne parla proprio! Aspetto tranquillamente un paio d'anni per togliermi la curiosità sulla pubblicità Tim.
Spoiler
Pensate quanto mi incuriosisce...