Scusa ma ti voglio sposare

Febbraio 2010

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Neanche a me interessa la quantità di pubblicità...ma se dessero i biglietti gratis e non avessi nulla da fare...il mio fidanzato ci ha già provato a proporlo...ma dopo il mio sguardo "killer" ci ha ripensato prontamente! Non ha finito neanche di chiederlo! :risata2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto:l mio fidanzato ci ha già provato a proporlo...ma dopo il mio sguardo "killer" ci ha ripensato prontamente!
poverino! Non lo assecondi mai! :risata2:

A me meno male nessuno lo ha proposto, risulterei molto indeguta nel modo in cui rifiuterei! :fischio:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Assecondarlo?! E come avrei potuto, su questo film? L'ho detto, se cominciano a regalare biglietti gratis posso pure accompagnarlo... :pinocchio:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

In effetti l'assecondarlo in ciò ti renderebbe martire! Onore al soldato Giorgia :occhiolino: !
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Sono stata a vedere Amore14 solo perché non ho pagato il biglietto (viewtopic.php?p=23497#p23497) e ho approfittato dell'occasione per trascorrere una serata a Milano e mangiare un ottimo panzerotto. :risata4:
Se mi avessero regalato i biglietti per l'anteprima di Scusa ma ti voglio sposare sarei andata, ma pagare il biglietto al Cinema... non se ne parla proprio! :nono2: Aspetto tranquillamente un paio d'anni per togliermi la curiosità sulla pubblicità Tim.
:sisi2:
Spoiler
Pensate quanto mi incuriosisce... :risata: