ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
In giro per Torino ho visto molte uova di Pasqua da acquistare per fare beneficenza. Anni fa mia madre aveva comprato un uovo di Pasqua AIL: il cioccolato non era nulla di speciale e la sorpresa non la ricordo, ma lei lo aveva comprato per fare beneficenza. Se volete farlo anche voi (io preferisco gli SMS solidali), da venerdì 19 a domenica 21 marzo 2010 tornano nelle piazze italiane le Uova di Pasqua AIL: con un contributo minimo di 12 euro potete contribuire alla ricerca.