Come accedere al portale di intrattenimento
Collegati alla rete Wifi FrecciarossaLancia il browser Internet , digita un qualsiasi indirizzo e visualizzerai direttamente la home page del portale (Se non viene visualizzato il portale, digita
http://portalefrecciarossa.it) Accedi alla sezione "Cubovision Web TV" (sezione di destra della home page) e avrai a disposizione una vasta scelta di contenuti multimediali selezionati per te
Sono disponibili contenuti a pagamento e gratuiti divisi in 3 sezioni distinte.

Sezione "contenuti a pagamento"
Film
Serie TV
Documentari
Cartoni
Concerti

Sezione Promo Freccia (gratis) - New
Selezione di film offerti in promozione gratuita*

Sezione LA7 & Lifestyle (gratis)
Una selezione dei migliori programmi La7 TV
Programmi lifestyle
Per procedere all’acquisto di un contenuto a pagamento o alla visione di un contenuto della sezione Promo Freccia, è necessario registrarsi al servizio. Per gli accessi successivi, basterà effettuare login inserendo il numero di cellulare indicato in fase di registrazione (username) ed un codice che viene inviato via sms.
I codici ricevuti via sms hanno una durata di 24 ore all’interno delle quali è possibile richiedere la visione di un massimo di 2 contenuti in promozione gratuita.
I contenuti multimediali possono essere visti anche più volte nell’arco delle 36 ore successive (alla prima fruizione) a bordo di tutti i treni Frecciarossa .
I contenuti della sezione “La7 TV & Lifestyle” possono essere visti senza alcuna registrazione.
Cosa posso utilizzare per vedere i contenuti multimediali
I contenuti multimediali sono attualmente visibili su:
Personal Computer dotato di connessione WiFi (PC con Sistema operativo Microsoft Windows XP SP3, Vista, Windows 7e Mac OSX dalla vers. Leopard; in tutti i casi è richiesto l’uso del plugin Silverlight 5.1)”
Tablet computer iPad (non disponibili alcuni film)
iPhone Apple vers. iOS 4 o superiore (non disponibili alcuni film)
Tablet e smartphone Android vers 2.2 o superiore
Nel caso in cui non abbia installato sul tuo Notebook Silverlight 5.1, il servizio ti proporrà in automatico l’installazione della versione aggiornata.
In caso di problemi di accesso
Verifica di aver configurato bene la rete wifi. Se non riesci comunque ad accedere al portale puoi contattare per assistenza il numero verde TelecomItalia 800.287515 Opzione 1, attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00.