ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Avevo un promemoria ogni giorno alla stessa ora (le 23.00 dell'esempio ) e suonava sempre alle 22.00. Ora ho eliminato il promemoria e l'ho rimpostato alle 23.00: tutto a posto.
In Impostazioni >> Data e ora avevo selezionato l'aggiornamento automatico dell'ora.
Non ho problemi con i promemoria che creo adesso, dopo il cambio dell'ora: la sveglia suona all'orario stabilito sia se lascio l'aggiornamento automatico dell'ora che se lo disattivo. Avendo eliminato i promemoria che suonavano un'ora prima di quella che leggevo, non posso sapere se l'impostazione Aggiornamento automatico modifica in qualche modo la cosa. Ne ridiscutiamo a marzo.
Non penso che c'entri se l'impostazione è attiva o meno, il problema probabilmente si verifica solo al momento del cambio automatico. Se sei curiosa basta che metti avanti la data.
Dopo molti tentativi sono riuscita ad aggiornare la versione del firmware da Bada 1.0 1008051820_LIS_S8500XXJF8_ITV a Bada 1.0.2. 1009141804LISS8500XIJI1; per farlo ho dovuto ricaricare il cellulare ed effettuare immediatamente il collegamento del cellulare al computer: i precedenti tentativi erano falliti perché ad un certo punto dell'aggiornamento mi compariva l'avviso che la batteria non era sufficientemente carica.
Quando ho aperto il programma Kies mi è comparso l'avviso della disponibilità di una nuova versione: 1.5.0.170.
Per aggiornare Kies e il firmware in totale ho impiegato circa 2 ore; c'è voluto moltissimo per aggiornare il firmware.