Consiglio regalo nozze d'oro

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Volevo dire che il regalo è piaciuto. A ciò abbiamo aggiunto, 3 giorni fa, una pergamena proveniente dal Vaticano. Dovrebbe benedire l'accoppiata duratura. Ve bè, punti di vista!
E' stato molto apprezzato.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Dovrebbe benedire l'accoppiata duratura.
Allora è meglio se si regala ai novelli sposi. :occhi: Comunque quel che conta è che abbiano apprezzato il pensiero. :sorriso2:
Offtopic: Ieri ho scoperto che, statisticamente parlando, un matrimonio è duraturo solo se l'uomo ha almeno 5 anni più della donna: la regola vale per i tuoi zii? (Mi avevi detto la loro età, ma non la ricordo. Però mi pare di sì... :penso: )
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Esatto! E' stato così gradito...Che mi hanno spontaneamente ri-invitato di nuovo a Torino! :risata2:

Offtopic: Sì, e vale anche per i miei genitori...Anche se non si direbbe! :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Perché hanno invitato te se il regalo lo hanno scelto i tuoi genitori? :perplesso7: Non credo che la proposta sia dovuta al bel regalo gradito, piuttosto... all'educazione. :bastard:

Offtopic: Mi sa che hai ancora sonno: nel caso dei tuoi genitori la regola non vale proprio dato che tuo padre non ha almeno 5 anni più di tua madre. Inoltre... solo dopo i 50 anni di matrimonio si può dire che questo sia duraturo. :risata4:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Sarà... :occhi4:

Offtopic: Hai ragione, per un momento lo avevo dimenticato che ad essere più grande fosse mamma! Quindi ecco svelato l'arcano...