ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ormai, però, è diventata una "questione di principio": voglio riuscire a richiedere un campione dal mio PC (anche se ora mi comparirà l'avviso che l'ho già richiesto).
Oggi mi sono collegata al sito alle 10.00 precise e non prima; al primo tentativo i campioni risultavano esauriti, ma al secondo (ore 10.02) mi è stata data la possibilità di effettuare il login e dopo averlo fatto mi è comparsa la scritta "la tua richiesta è stata già accettata". Magari le 10.02 sono l'ora "magica" per la richiesta del campione omaggio.