Perfetto per quel che riguarda i campioni prova: prima di richiedere il campione omaggio con un certo codice basta telefonare all'ottico e chiedere se ha da vendere le Acuvue Oasys con potere diottrico
tot.
Riguardo al buono per ritirare il campione omaggio, possibile che la mail non sia stata inviata perché nel database delle richieste risulta più volte il nome di marika con un certo CAP?

Resta il fatto che prima le è arrivata una mail con scritto che il codice dell'ottico era sbagliato (ma era quello nell'elenco), così un indirizzo e-mail è "bruciato"; poi ho usato un mio indirizzo e non è arrivata proprio la seconda mail con il buono o il messaggio d'errore. Quindi marika non può ritirare il campione domani come aveva sperato effettuando la richiesta ben più di 48 ore prima.
Edit: l'ottico "incriminato" non è più nella lista degli ottici, quindi immagino che la lista sia stata aggiornata nelle ultime ore. Non credo che riceverò mai la mail con il buono...
