Campione lenti a contatto Acuvue Oasys

Siti che inviano campioni omaggio, inviti alla prova di prodotti, gadget e oggetti in regalo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Perfetto per quel che riguarda i campioni prova: prima di richiedere il campione omaggio con un certo codice basta telefonare all'ottico e chiedere se ha da vendere le Acuvue Oasys con potere diottrico tot. :ok:

Riguardo al buono per ritirare il campione omaggio, possibile che la mail non sia stata inviata perché nel database delle richieste risulta più volte il nome di marika con un certo CAP? :perplesso7: Resta il fatto che prima le è arrivata una mail con scritto che il codice dell'ottico era sbagliato (ma era quello nell'elenco), così un indirizzo e-mail è "bruciato"; poi ho usato un mio indirizzo e non è arrivata proprio la seconda mail con il buono o il messaggio d'errore. Quindi marika non può ritirare il campione domani come aveva sperato effettuando la richiesta ben più di 48 ore prima. :triste:

Edit: l'ottico "incriminato" non è più nella lista degli ottici, quindi immagino che la lista sia stata aggiornata nelle ultime ore. Non credo che riceverò mai la mail con il buono... :goccia3:
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Messaggio

Io proverei a rivolgermi all'indirizzo e-mail indicato nella sezione Contattaci, ovvero jjvisioncare@ethit.jnj.com specificando il problema e magari effettuando la richiesta delle lenti direttamente a loro.

Che ne dici prova_oasys?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Nella prima e-mail (e per me unica) c'era scritto che l'indirizzo per contattare via e-mail è quello che ho già indicato. :boh:
Fenice ha scritto:inviamo una mail all'indirizzo provaoasys@barrile.net ?
DAE avatar
prova_oasys
Promoter
Promoter
15
Messaggio

Rob ha scritto:Io proverei a rivolgermi all'indirizzo e-mail indicato nella sezione Contattaci, ovvero jjvisioncare@ethit.jnj.com specificando il problema e magari effettuando la richiesta delle lenti direttamente a loro. Che ne dici prova_oasys?
L'indirizzo esatto caro Rob è quello suggerito da Fenice. Quindi per scrivere un'email vi confermo che potete utilizzare: provaoasys@barrile.net
Inoltre come già scritto qui viewtopic.php?f=47&t=4008&p=47899#p47899
Tengo a rendervi partecipi però della notizia che ho appena avuto.... a quanto pare il sistema che gestisce gli invii in risposta alle richieste di prova gratuita oasys, fa un filtro molto attento e scrupoloso allo scopo di individuare coloro che utilizzano due volte la stessa mail o due email diverse ma per la medesima persona.
Dunque il problema non possiamo aggirarlo cambiando solo indirizzo email.:(

Detto ciò, potreste provare a spiegare loro l'anomalia che si è verificata nel caso di marika, poichè in casi eccezionali, si potrebbero ipotizzare delle verifiche.
Che ne pensate?

Ancora grazie.
Ultima modifica di Rob il 10/11/2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: post spostato
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Del campione omaggio discutiamo in questo topic, quindi rispondi qui. Grazie.
Mi pare strano che il sistema non invii di nuovo la mail solo perché il nome è lo stesso: se ci sono persone con lo stesso nome che abitano nella stessa città? :perplesso7: Pensa a Roma o ad altre grandi città italiane... :occhiolino:
Comunque il problema di marika, quello di partenza, è che il codice dell'ottico era errato (infatti poi non era più presente in lista): la colpa non è sua, quindi scrivendo all'indirizzo di posta elettronica provaoasys@barrile.net dovrebbero inviarle il buono da stampare; ovviamente dovrebbe cambiare ottico.
Ci farà sapere... :sorriso2:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio