A me due volte sono capitati prodotti leggermente difettosi (custodie per il cellulare), da venditori affiliati ad Amazon. Mi sono stati restituiti i soldi senza problemi ed in un caso il venditore non ha voluto nemmeno indietro l'articolo.
[quote="axxx007xxxz";p=67678](fonte)[/quote]
Ammazza che fonte autorevole!
Amazon.it Aiuto: Metodi di pagamento
Da un certo punto di vista è più strano che non sia compreso anche PayPal, sarebbe più comodo delle carte di credito.
Amazon sbarca in Italia
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Da due giorni il nuovo telefono è nelle mie mani e pochi minuti fa una collega mi ha chiesto di fare un acquisto per lei su Amazon: Smartphone Galaxy S Advance, Display 4 Pollici Wi - Fi, Nero [Italia] a 167 euro invece di 179 euro come da volantino delle offerte Euronics.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Per curiosità, poco fa ho controllato quanti ordini ho fatto su Amazon.it dal 2010 ad oggi: con la batteria per il cellulare di mio padre che ho comprato la scorsa settimana sono a quota 80 acquisti. E non si tratta solo di oggetti da poco. Ho acquistato: un televisore LG LED, ben 7 smartphone (2 Samsung I9105P Galaxy S II Plus DualCore, un Samsung Smartphone Galaxy S Advance, un Huawei Ascend Y300 Smartphone Touch, un Samsung Galaxy Ace II, un Samsung Galaxy Ace 3 e un Huawei Ascend G6), un tablet, un decespugliatore,... Poi fotocamere digitali, Kindle, libri, giocattoli, borse, oggetti per la casa,...
Ovviamente la maggior parte degli acquisti sono regali o da parte mia o da parte di colleghi e parenti per altre persone.
Ovviamente la maggior parte degli acquisti sono regali o da parte mia o da parte di colleghi e parenti per altre persone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Continuo a fare aquisti su Amazon per colleghi, parenti,... Adesso sono passata anche all'acquisto dei buoni regalo ad iniziare con uno in cofanetto cupcake.
Oggi mi sono imbattuta nella sezione Beta Alimentari e cura della casa: molto interessante.
Alimentari e cura della casa
Oggi mi sono imbattuta nella sezione Beta Alimentari e cura della casa: molto interessante.
Alimentari e cura della casa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ho appena scoperto che ora è possibile inviare i buoni regalo Amazon.it come:
- segnalibro
- due nuovi cofanetti di Natale (1 e 2)
- due nuovi cofanetti non di Natale (1 e 2)
- calze di Natale in un lotto da 3
- orsacchiotto