ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Non so se avrò tempo di scattare fotografie ad alcuni oggetti che collezionavo da piccola (pensavo ai Puffi): per evitare di mettere in Concorso le fotografie in extremis (come ho fatto negli ultimi mesi), intanto ho caricato la fotografia di una collezione "di lavoro".:D
Non ho avuto tempo e in Concorso ho messo solo la foto del precedente post.
Mi impegnerò di più per il Concorso [b]Fotografi per Focus 2011: Qualcosa di rosso[/b] Il primo pensiero va al Natale, ma “rosso” è il colore di lacche, tramonti, piume, foglie, capelli, velocità, bandiere. Domina in certi caruggi di fronte al mare ed è il colore della rabbia...
Il tema del concorso non è il colore rosso, ma il fatto che nella foto ci sia qualche cosa di rosso che faccia capolino. Meglio "un rosso" particolare o fuori contesto o inaspettato di una una foto "tutta rossa".
Cerco subito tra le fotografie del mio consistente archivio.