ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Decisione presa! A inizio luglio "tutti" al Parco Rainbow MagicLand!
marika, Rob ed io ci saremo, Timida non può (ma stiamo organizzando per Gardaland a metà luglio, che per lei è più vicino); ora mando un MP a S_RCS e a qualche altro utente attivo di RobboR.
Chi vuole unirsi può contattarci in MP per i dettagli.
Siii amo i parco giochi,se andate mi aspetto un post su tutte le vostre impressioni,se ne vale la pena ci andro' volentieri con il mio fratellino :)
Fenice,ti raccomando Mirabilandia piuttosto che Gardaland,ci sono andata l'anno scorso per Halloween, le attrazioni non sono niente di che e soprattutto ore ore di fila,trovo che Mirabilandia sia organizzata decisamente meglio.
Se poi vogliamo strafare Disneyland ad Orlando tocca l'apice della bellezza :)