Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Tranquilla nel senso di :sonno5: , oppure tranquilla come quella di ieri trascorsa guardando "Parlami d'Amore"?

"Hitman" consigliato da Rob e Gozer, "Scusa ma ti chiamo Amore" consigliato da Timida26. Per il momento "vince" Hitman. :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Tranquilla nel senso di :sonno5: , oppure tranquilla come quella di ieri trascorsa guardando "Parlami d'Amore"?
Guarda che è anche divertente...comunque non posso confrontarlo con Hitman perchè non so come sia, non l'ho visto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Tra pochi minuti inizio a vedere il film: siamo 2 per Hitman e 1 per Scusa ma ti chiamo Amore, quindi se nel frattempo non postano altri vedrò Hitman. :sorriso2:
Il genere dei due film è completamente diverso: non potresti fare un confronto neppure se li avessi visti entrambi. :occhiolino:
Il tuo voto sarà valido per domani sera, grazie comunque. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Tra pochi minuti inizio a vedere il film: siamo 2 per Hitman e 1 per Scusa ma ti chiamo Amore, quindi se nel frattempo non postano altri vedrò Hitman. :sorriso2:
Buona visione allora..poi mi dirai com'è....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Grazie. Dai tuoi commenti nel Forum non mi pare che sia il tuo genere, ma di certo commenterò e posterò delle frasi, come ho fatto per gli altri 2 film. :occhiolino: