Tranquilla nel senso di , oppure tranquilla come quella di ieri trascorsa guardando "Parlami d'Amore"?
"Hitman" consigliato da Rob e Gozer, "Scusa ma ti chiamo Amore" consigliato da Timida26. Per il momento "vince" Hitman.
Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere
-
- Very Important Poster
- 16
Guarda che è anche divertente...comunque non posso confrontarlo con Hitman perchè non so come sia, non l'ho vistoFenice ha scritto:Tranquilla nel senso di , oppure tranquilla come quella di ieri trascorsa guardando "Parlami d'Amore"?
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Tra pochi minuti inizio a vedere il film: siamo 2 per Hitman e 1 per Scusa ma ti chiamo Amore, quindi se nel frattempo non postano altri vedrò Hitman.
Il genere dei due film è completamente diverso: non potresti fare un confronto neppure se li avessi visti entrambi.
Il tuo voto sarà valido per domani sera, grazie comunque.
Il genere dei due film è completamente diverso: non potresti fare un confronto neppure se li avessi visti entrambi.
Il tuo voto sarà valido per domani sera, grazie comunque.
-
- Very Important Poster
- 16
Buona visione allora..poi mi dirai com'è....Fenice ha scritto:Tra pochi minuti inizio a vedere il film: siamo 2 per Hitman e 1 per Scusa ma ti chiamo Amore, quindi se nel frattempo non postano altri vedrò Hitman.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Grazie. Dai tuoi commenti nel Forum non mi pare che sia il tuo genere, ma di certo commenterò e posterò delle frasi, come ho fatto per gli altri 2 film.