il codice è KB898461, dovrebbe essere in qualcosa che riduce la dimensione dei file da scaricare.
io prima usavo photoshop CS2 senza problemi, poi formattando non mi si installava più. ho visto che scaricando gli aggiornamenti per messanger, l'installazione di CS2 andava più avanti rispetto alle prime prove, quindi penso che aggiornando ulteriormente il SP3 dovrei risovere il problema.
prima mi diceva "errore di letura photoshopCS2\esempi\curve.dng poi dopo aver inserito gli aggiornamenti per messanger, mi arriva quasi alla fine e mi dice errore di letura photoshop 9 winzip... non ho parole. ho provato a fare riprova ma niente, e quando fai annulla disistalla tutto quello appena installato
Aggiornamenti Windows XP post Service Pack 3
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1357
- Grazie ricevuti : 2935
Il KB898461 è un aggiornamento del 2005, sulla carta non compatibile con il SP3:
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
Questo aggiornamento installa una copia permanente di Package Installer per Windows in modo da ridurre, sensibilmente, la dimensione dei download degli aggiornamenti software. Package Installer facilita l'installazione degli aggiornamenti software per ambienti operativi Microsoft Windows e altri prodotti Microsoft. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Non so proprio perché ti chieda di installarlo, cercando un po' in rete inoltre vedo che spesso l'operazione non va a buon fine. Prova ad installarlo, però dubito che il problema con Photoshop dipenda da quello. Il CS2 è dell'aprile 2005, il SP3 è uscito 3 anni dopo: probabilmente i due non sono perfettamente compatibili. Non puoi aggiornare almeno al CS3?
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
Questo aggiornamento installa una copia permanente di Package Installer per Windows in modo da ridurre, sensibilmente, la dimensione dei download degli aggiornamenti software. Package Installer facilita l'installazione degli aggiornamenti software per ambienti operativi Microsoft Windows e altri prodotti Microsoft. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Non so proprio perché ti chieda di installarlo, cercando un po' in rete inoltre vedo che spesso l'operazione non va a buon fine. Prova ad installarlo, però dubito che il problema con Photoshop dipenda da quello. Il CS2 è dell'aprile 2005, il SP3 è uscito 3 anni dopo: probabilmente i due non sono perfettamente compatibili. Non puoi aggiornare almeno al CS3?
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
volevo usare il cs2, perchè mi ci trovo bene.
nel portatile in cui ho SP£ photoshop mi funziona perfettamente, adesso faccio un pò di prove, forse dovrò scaricare qualche gb di aggiornamenti poi vi faccio sapere
nel portatile in cui ho SP£ photoshop mi funziona perfettamente, adesso faccio un pò di prove, forse dovrò scaricare qualche gb di aggiornamenti poi vi faccio sapere
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sapete già che cosa "provo" per Photoshop: l'ho installato nel 2006, ma lo uso raramente. Per la precisione ho Adobe Photoshop 7.0 e, nonostante ciò, non ho problemi con il Service Pack 3 e gli aggiornamenti.
Passa al CS3, dato che a te piace usare Photoshop.
Offtopic: Ti sei già dimenticato del tasto per la modifica veloce? viewtopic.php?f=2&t=2164 Rileggi i tuoi post almeno dopo l'invio.
Anche con IE ti trovavi bene e non volevi passare a Firefox, poi...S_RCS ha scritto:volevo usare il cs2, perchè mi ci trovo bene.
Offtopic: Ti sei già dimenticato del tasto per la modifica veloce? viewtopic.php?f=2&t=2164 Rileggi i tuoi post almeno dopo l'invio.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ho provato ad installare il CS3 ma avevo un altro problemino non dovuto al programma o al computer, quindi ho messo photoshop element 6, solo che le funzioni sono troppo scarse.
quando trovo il Cs3 potrei anche provarlo, è solo quello che mi frena al suo uso.
cosa ho sbagliato a scrivere? apparte il SP£ al posto di SP3? purtoppo non me ne sono proprio accorto se no modificavo
sto scaricando l'aggiornamento di windows, sto al 13% e il contatore connessione sta a 106 Mb, sto navigando solo sul forum!!!
continuo a scaricare?
quando trovo il Cs3 potrei anche provarlo, è solo quello che mi frena al suo uso.
cosa ho sbagliato a scrivere? apparte il SP£ al posto di SP3? purtoppo non me ne sono proprio accorto se no modificavo
sto scaricando l'aggiornamento di windows, sto al 13% e il contatore connessione sta a 106 Mb, sto navigando solo sul forum!!!
continuo a scaricare?
Ultima modifica di S_RCS il 14/09/2009, 13:59, modificato 1 volta in totale.