Costumi di cartoni animati

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Per scarpe e borsa sei a posto? :penso: La seconda potresti farla realizzare con la stessa stoffa del vestito…
Per la collana, la parte azzurra meglio in stoffa o in metallo? :perplesso7: In caso di allergie meglio la prima…
:azz2: Cavolo non avevo pensato a questi dettagli. La borsa ok posso farla realizzare, per le scarpe che faccio? magari potrei indossare delle ballerine color bronzo, lei in genere cammina a pieni nudi...
per la collana anche metallo va bene, non sono particolarmente allergica...caspita devo mettermi alla ricerca di qualcosa...se non erro non porta orecchini...ma nei capelli secondo te c'è bisogno di qualcosa? lei non mette nulla
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come puoi vedere dall'immagine nel mio precedente post, niente orecchini e capelli lisci sciolti. :occhiolino:
Per le scarpe, ho fatto la battuta della spiaggia proprio perché l'ideale sarebbe non metterle: io adoro camminare senza scarpe. :felice2: Se non ci fosse il rischio di tornare a casa con i piedi lividi (ballando può accedere di essere pestati) ti consiglierei di non indossare scarpe. :risata4:
Nel mio paese fanno delle collanine "sul momento": tanti fili di perline scelti dal cliente. Magari potresti usare tanti fili di perline azzurre e metterci un ciondolo per tenerle unite… :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Come puoi vedere dall'immagine nel mio precedente post, niente orecchini e capelli lisci sciolti. :occhiolino:
Per le scarpe, ho fatto la battuta della spiaggia proprio perché l'ideale sarebbe non metterle: io adoro camminare senza scarpe. Nel mio paese fanno delle collanine "sul momento": tanti fili di perline scelti dal cliente. Magari potresti usare tanti fili di perline azzurre e metterci un ciondolo per tenerle unite… :penso:
Purtroppo la festa non sarà in spiaggia perciò qualcosa devo mettere, io opto per le ballerine color bronzo se riesco a trovarle...
Ora che mi hai parlato di treccine, la mia collega si dedica alla realizzazione di accessori, collane, orecchini, potrei chiedere a lei se proprio non riesco a trovare niente...
Mi stai dando ottimi consigli
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi fa piacere. :sorriso2: Pur non tenendo particolarmente agli abbinamenti tra vestito, scarpe, borse e accessori, ho delle Amiche che sono fissate e quindi quando devo fare i regali mi trovo spesso a ragionare come loro. :risata4:
Ti consiglio di comprare un paio di scarpe che poi indosserai anche dopo la festa: se le ballerine sono il tuo genere (ti piacciono e ci stai comoda) allora vada per queste! :ok: Io sono più tipo da sandali: se il vestito fosse stato per me avrei indossato questi nascosti dal costume (come nella foto numero 5).
Per la collana, non sarebbe male se poi puoi indossare anche questa al di fuori della festa: una cosa del genere (di colore diverso) fermata da un ciondolo non è male.
Immagine
Ma se hai una collega che si occupa di queste cose lei saprà consigliarti meglio di chiunque altro. :occhiolino:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 799
Grazie ricevuti : 1645
Messaggio

Fenice ha scritto:Quello di Shan-Pu non rende per niente l’idea: troppa stoffa. :occhiolino:
Si vede che lì aveva caldo :lingua:

[img]http://robbor.it/immagini/shanpu.gif[/img] [img]http://robbor.it/immagini/200px-Shampoo12.jpg[/img] [img]http://robbor.it/immagini/shamp1.gif[/img]