Trasporti: continuano gli scioperi

Echi di cronaca
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Ho l' ape... se vuoi ti siedi sul cassonetto dietro :risata4:
Sarà un viaggio molto ma mooolto comodo :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Lo sciopero dei treni dovrebbe esserci venerdì 12 dicembre 2008 dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Riporto di seguito il Comunicato di ieri delle Ferrovie dello Stato.
Roma, 9 dicembre 2008 Il Gruppo Ferrovie dello Stato rende noto che in occasione dello sciopero generale proclamato dalle 14.00 alle 18.00 di venerdì 12 dicembre, alcuni treni potrebbero subire limitazioni di percorso o cancellazioni. Il Gruppo FS invita pertanto la clientela ad informarsi in modo preventivo sui treni nazionali e internazionali di cui è prevista l’effettuazione. Sarà possibile farlo recandosi nei punti informativi e negli uffici di assistenza delle principali stazioni , telefonando al call center di Trenitalia 892021 o consultando il sito internet www.ferroviedellostato.it . Nel corso dello sciopero saranno assicurati i treni a lunga percorrenza elencati nello specifico quadro dell’Orario Ufficiale e pubblicati anche sul sito di Ferrovie dello Stato; sarà inoltre garantito il collegamento tra Roma Termini e l’aeroporto di Fiumicino, attraverso il “Leonardo Express” o il ricorso a servizi autobus sostitutivi. Lo sciopero non interessa le fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00 dei giorni feriali) durante le quali i treni circoleranno regolarmente.
Per conoscere le modifiche alla circolazione dei treni a causa dello sciopero generale leggere qui:
:freccia: [b]Modifiche alla circolazione di venerdì 12 dicembre[/b]
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 946
Grazie ricevuti : 2115
Messaggio

Causa maltempo è stato revocato lo sciopero dei treni di domani.

http://www.ferrovie.it/ferrovie.vis/tim ... hp?id=5217
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si ho letto la notizia, sinceramente non so se ero più contenta che ci fosse lo sciopero considerando le motivazioni della revoca :triste:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Corre voce che questo fine settimana ci sia sciopero delle ferrovie, io in teoria dovrei partire.
Questa mattina il sito di Trenitalia non riportava alcuna notizia, però sia il tg che su internet tra le news ho sentito e letto la notizia, voi ne sapete qualcosa in più?