Audicinema - Viaggi, orologi e biglietti per il Cinema

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Questionario compilato. :ok:
I film su cui sono state poste le domande sono:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Questa volta ho risposto a molte domande dato che i film li conosco quasi tutti:
  • STEP UP 3D (regia di Jon Chu, con Rick Malambi, Sharni Vinson)
  • SHARM EL SHEIK - UN'ESTATE INDIMENTICABILE (regia di ugo fabrizio giordani, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Michela Quattrociocche )
  • UNA SCONFINATA GIOVINEZZA (regia di Pupi Avati , con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi )
  • MANGIA,PREGA,AMA (regia di Ryan Murphy, con James Franco, Julia Roberts, Javier Bardem)
  • L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA (regia M. Night Shyamalan, con Jackson Rathbone, Dev Patel, Nicola Peltz)
  • LA PASSIONE (regia di Carlo Mazzacurati, con Silvio Orlando , Cristiana Capotondi)
  • INCEPTION (regia di Christopher Nolan, con Leonardo Di Caprio, Ken Watanabe, Marion Cotillard)
  • INNOCENTI BUGIE (regia di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz)
  • THE JONESES (regia di Derrick Borte, con Demi Moore, David Duchovny)
  • UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI (regia di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Salma Hayek, Steve Buscemi)
  • BENVENUTI AL SUD (regia di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Il 21 mi è arrivata la mail per prendere parte al sondaggio, ma solo ora ho avuto un po' di tempo per prendervi parte: peccato che è scaduto! :aiuto: Dall'ultima volta che ho scritto di aver saltato un sondaggio non mi era più successo: ora ho meno possibilità di vincere. :triste: Inoltre mi dispiace non aver visto su quali film erano le domande.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fino al 21 novembre il questionario è sui film visti e su:
  • INCONTRERAI L'UOMO DEI TUOI SOGNI (regia di Woody Allen, con Naomi Watts, Josh Brolin, Antony Hopkins, Antonio Banderas)
  • UN MARITO DI TROPPO (regia di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan)
  • L’ESTATE DI MARTINO (Regia di di Massimo Natale, con Treat Williams, Luigi Ciardo, Matilde Maggio)
  • UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO (regia di Tony Scott, con Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson)
  • NOWHERE BOY (regia di Sam Taylor Wood, con Aaron Johnson , anne marie duff)
  • RAPUZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE (regia di Nathan Greno)
  • DALLA VITA IN POI (regia di Gianfrancesco Lazzotti, con Cristiana Capotondi, Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff)
  • HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 (regia di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint)
  • THE SOCIAL NETWORK (regia di David Fincher, con Jesse Eisenberg, Brenda Song, Justin Timberlake)
  • NOI CREDEVAMO (regia di Mario MArtone, con Toni SErvillo, Luca Zingaretti)
  • LA DONNA DELLA MIA VITA (regia di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli)
  • A NATALE MI SPOSO (regia di Massimo Boldi, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini)
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55 (oppure viewtopic.php?f=55&t=2727)
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Fino al 19 dicembre:
  • NATALE IN SUD AFRICA (regia di Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez)
  • LA BANDA DEI BABBI NATALE (regia di Paolo Genovese, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Angela Finocchiaro, Lucia Ocone)
  • LE AVVENTURE DI SAMMY - IL PASSAGGIO SEGRETO (regia di Ben Stassen)
  • CYRUS (regia di Jay Duplass, con John C. Reilly, Marisa Tomei)
  • THE SPECIAL RELATIONSHIP (regia di Richard Locraine ,con Martin Sheen, Dennis Quaid)
  • UN ALTRO MONDO (regia di Silvio Muccino, con Silvio Muccino, Isabella Ragonese, Maya Sansa)
  • THE TOURIST (regia di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Timothy Dalton)
  • TRON - LEGACY (regia di Joseph Kosinsky, con Michael Sheen, Olivia Wilde , Jeff Bridges)
  • LA BELLEZZA DEL SOMARO (regia Sergio Castellitto, con Laura Morante, Barbora Bobulova, Sergio Castellitto)
Ho sentito parlare di tutti i film, quindi ho risposto a molte domande stavolta... :ko2:

:freccia: viewforum.php?f=55