Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
27/07/2010, 9:47
Questionario compilato.
I film su cui sono state poste le domande sono:
Fenice
Very Important Poster
16
Umore:
20/09/2010, 18:53
Questa volta ho risposto a molte domande dato che i film li conosco quasi tutti:
STEP UP 3D (regia di Jon Chu, con Rick Malambi, Sharni Vinson)
SHARM EL SHEIK - UN'ESTATE INDIMENTICABILE (regia di ugo fabrizio giordani, con Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Michela Quattrociocche )
UNA SCONFINATA GIOVINEZZA (regia di Pupi Avati , con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi )
MANGIA,PREGA,AMA (regia di Ryan Murphy, con James Franco, Julia Roberts, Javier Bardem)
L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA (regia M. Night Shyamalan, con Jackson Rathbone, Dev Patel, Nicola Peltz)
LA PASSIONE (regia di Carlo Mazzacurati, con Silvio Orlando , Cristiana Capotondi)
INCEPTION (regia di Christopher Nolan, con Leonardo Di Caprio, Ken Watanabe, Marion Cotillard)
INNOCENTI BUGIE (regia di James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz)
THE JONESES (regia di Derrick Borte, con Demi Moore, David Duchovny)
UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI (regia di Dennis Dugan, con Adam Sandler, Salma Hayek, Steve Buscemi)
BENVENUTI AL SUD (regia di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri)
Fenice
Very Important Poster
16
Umore:
25/10/2010, 13:37
Il 21 mi è arrivata la mail per prendere parte al sondaggio, ma solo ora ho avuto un po' di tempo per prendervi parte: peccato che è scaduto!
Dall'ultima volta che ho scritto di aver saltato un sondaggio non mi era più successo: ora ho meno possibilità di vincere.
Inoltre mi dispiace non aver visto su quali film erano le domande.
Fenice
Very Important Poster
16
Umore:
12/11/2010, 17:56
Fino al 21 novembre il questionario è sui film visti e su:
INCONTRERAI L'UOMO DEI TUOI SOGNI (regia di Woody Allen, con Naomi Watts, Josh Brolin, Antony Hopkins, Antonio Banderas)
UN MARITO DI TROPPO (regia di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan)
L’ESTATE DI MARTINO (Regia di di Massimo Natale, con Treat Williams, Luigi Ciardo, Matilde Maggio)
UNSTOPPABLE - FUORI CONTROLLO (regia di Tony Scott, con Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson)
NOWHERE BOY (regia di Sam Taylor Wood, con Aaron Johnson , anne marie duff)
RAPUZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE (regia di Nathan Greno)
DALLA VITA IN POI (regia di Gianfrancesco Lazzotti, con Cristiana Capotondi, Filippo Nigro, Nicoletta Romanoff)
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1 (regia di David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint)
THE SOCIAL NETWORK (regia di David Fincher, con Jesse Eisenberg, Brenda Song, Justin Timberlake)
NOI CREDEVAMO (regia di Mario MArtone, con Toni SErvillo, Luca Zingaretti)
LA DONNA DELLA MIA VITA (regia di Luca Lucini, con Luca Argentero, Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli)
A NATALE MI SPOSO (regia di Massimo Boldi, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Massimo Ceccherini)
Schede dei film:
viewforum.php?f=55 (oppure
viewtopic.php?f=55&t=2727 )
Fenice
Very Important Poster
16
Umore:
16/12/2010, 15:48
Fino al 19 dicembre:
NATALE IN SUD AFRICA (regia di Neri Parenti, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez)
LA BANDA DEI BABBI NATALE (regia di Paolo Genovese, con Aldo, Giovanni e Giacomo, Angela Finocchiaro, Lucia Ocone)
LE AVVENTURE DI SAMMY - IL PASSAGGIO SEGRETO (regia di Ben Stassen)
CYRUS (regia di Jay Duplass, con John C. Reilly, Marisa Tomei)
THE SPECIAL RELATIONSHIP (regia di Richard Locraine ,con Martin Sheen, Dennis Quaid)
UN ALTRO MONDO (regia di Silvio Muccino, con Silvio Muccino, Isabella Ragonese, Maya Sansa)
THE TOURIST (regia di Florian Henckel von Donnersmarck, con Johnny Depp, Angelina Jolie, Timothy Dalton)
TRON - LEGACY (regia di Joseph Kosinsky, con Michael Sheen, Olivia Wilde , Jeff Bridges)
LA BELLEZZA DEL SOMARO (regia Sergio Castellitto, con Laura Morante, Barbora Bobulova, Sergio Castellitto)
Ho sentito parlare di tutti i film, quindi ho risposto a molte domande stavolta...
viewforum.php?f=55