ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sto lavorando molto sulla nuova FireJB V4, vorrei farla diventare ottima!
Le novità saranno molte, spero di riuscire a finirla prima di Natale anche se ho dei dubbi...
Per ora ecco il nuovo logo nel quale ho risolto qualche minimo "problemino" grafico:
Volevo informarvi che di recente ho avuto diversi problemi, sono riuscito a flashare per fortuna la ROM 11.3.a.0.47 deodexed and Odexed stock based with a bIt costomization (versione Deodexed), quindi non penso di cambiare nuovamente ROM, ho paura di avere altri problemi.
In poche parole, temo di non poter continuare a lavorare sulla FireJB.
Offtopic:Sbaglio o il logo della mia ROM è diventato tutto rosso? (ho anche provato a scaricarla e visualizzarla)