Ieri dopo il TG ho sentito la solita musichetta "Techonologic", ma non mi sono girata subito verso la TV perché immaginavo che fosse My Supercar... Invece no: lo Spot TV della MiTo è cambiato di nuovo, come spesso accade negli ultimi mesi. Al momento questo nuovo Spot non c'è sul sito tra gli Spot ON TV: ci sono i soliti 15 e l'ultimo è My Supercar.
Aggiorneranno...
spot alfa romeo (MITO)
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ancora non hanno aggiornato, ma ieri ho letto che il titolo del nuovo Spot TV della MiTo è My Daily Sport: stavolta il grido non è del gorilla, ma di una donna, e si sente dopo che è comparsa la figura di una donna con le buste della spesa in mano, tipo Pretty Woman.
Aveva speso 100 € facendo acquisti...

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Ieri sera, sempre dopo il TG delle 20.00, ho visto l'ennesimo nuovo Spot TV dell'Alfa MiTo: ovviamente... [b]My Valentine[/b].
Questo è già sul sito.

Questo è già sul sito.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 970
- Grazie ricevuti : 2205
[flashvideo]http://www.alfamitoclip.com/video/13027/flv/13027.flv[/flashvideo]
Ma non ho capito se alla fine ce la fa o no
[flashvideo]http://www.alfamitoclip.com/video/13027/flv/13027.flv[/flashvideo]
Ma non ho capito se alla fine ce la fa o no

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Dipende che cosa intendi con "se ce la fa".
Immagino che lei "gli dà il 2 di picche" fino a quando non si spinge oltre l'anello con diamente: quindi ce la fa, ma non come sperava.
Il video dal titolo San Valentino, tra quelli recenti sul solito sito, è più... esplicito.
Almeno quanto l'immagine che compare attualmente se si apre il sito...
Offtopic: Volevo creare l'avatar, ma mi compare la scritta: "Mi dispiace: al momento supportiamo esclusivamente versioni di Internet Explorer. Per favore, prova di nuovo con Internet Explorer." 

Il video dal titolo San Valentino, tra quelli recenti sul solito sito, è più... esplicito.