Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Per me panettoni e affini possono pure non farli: preferisco i dolci fatti in casa e il mio "libro delle ricette" è pieno di dolci natalizi che faceva mia nonna e che io adoro. :slurp3: Mi piacciono così tanto che capita che non aspetto il Natale per farli. :risata2:
Sono concorde con te!!! anche per me sia panettoni, colombe che pandori potrebbero anche non fali, non mi piacciono e non ne mangio. Anche io preferisco i dolci fatti in casa, anche se durante le festività non li mangio, forse perchè a casa mia se ne fanno così tanti che alla fine mi escono fuori dagli occhi. Preferisco farli e gustarli in periodi meno pieni...
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

sono andato a comprare poco fa un regalo per una laurea, una bellissima cornice digitale della schaub lorenz da 7 pollici, in offerta a 50 euro precisi, si ci possono vedere anche dei filmati Mpeg4...
ve la consiglio vivamente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:sono andato a comprare poco fa un regalo per una laurea, una bellissima cornice digitale della schaub lorenz da 7 pollici, in offerta a 50 euro precisi, si ci possono vedere anche dei filmati Mpeg4...
ve la consiglio vivamente
Ma dove l'hai comprata? io sono stata in giro sabato scorso per 5 centri commerciali ed ho trovato dei prezzi allucinanti...quelli che costavano 50 euro erano tutti senza marca
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

da euronics....però l'offerta è iniziata questa mattina e non so quanti abbiano aderito. per fortuna questo di rieti si
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ho capito...in effetti sono stata anche lì ma non c'era niente in offerta...
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio