[quote="Fenice";p=40602]le mele Golden e uno snack Melinda: rondelle di mela essiccate. 3 anni fa pranzavo sempre a Roma durante la settimana e quando non mi andavano mele o banane (unica frutta che mangiavo, per fare in fretta) compravo gli snack Melinda con mele stick; immagino che le rondelle abbiano un sapore simile.
[/quote]
Ultimamente sto facendo scorpacciate di Snack Melinda: le mele essiccate sono l'ideale per bloccare l'appetito a metà mattinata o nel pomeriggio, ma anche dopo cena mentre leggo o guardo film non sono male. Ieri mia madre mi ha comprato le FRUTTINE SNACKY, mele essiccate di due tipi: petali e spicchi. Ieri sera ho mangiato i petali e non mi hanno entusiasmato, come le rondelle Melinda; stasera sto sgranocchiando gli spicchi croccanti e sono deliziosi come le mele stick Melinda.
Il prezzo non molto conveniente: 99 centesimi contro gli 89 degli snack Melinda. Devo confrontare il peso...
Le Fruttine Snacky
Frutta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Finalmente l'estate si avvicina e la frutta estiva inizia a popolare negozi e mercati.
Qualche settimana fa ho mangiato delle ciliegie molto succose: così succose che al primo morso mi sono sporcata il vestito. Come ho scritto varie volte, non mi piacciono particolarmente le ciliegie, ma erano le prime della stagione, il sapore era buone e provenivano direttamente dal campo di una collega (3.50 euro al kg), così le ho mangiate volentieri.
Ho mangiato anche le fragole 3-4 volte, ma non erano saporitissime tanto in provincia di Roma quanto tra Catania e Siracusa.
Il melone è già buono: lo prendo spesso a mensa insieme all'ananas.
Le albicocche le ho mangiate due volte: anche queste non sono ancora saporitissime.
Qualche settimana fa ho mangiato delle ciliegie molto succose: così succose che al primo morso mi sono sporcata il vestito. Come ho scritto varie volte, non mi piacciono particolarmente le ciliegie, ma erano le prime della stagione, il sapore era buone e provenivano direttamente dal campo di una collega (3.50 euro al kg), così le ho mangiate volentieri.
Ho mangiato anche le fragole 3-4 volte, ma non erano saporitissime tanto in provincia di Roma quanto tra Catania e Siracusa.
Il melone è già buono: lo prendo spesso a mensa insieme all'ananas.
Le albicocche le ho mangiate due volte: anche queste non sono ancora saporitissime.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Alla fine dei due pasti principali la frutta è d'obbligo... o quasi. Che io mangi a mensa al lavoro o in ristoranti a Catania o a casa o in qualche altro posto, se posso mangio sempre la frutta: in estate la preferisco al dolce, soprattutto se si tratta di macedonia di frutta.
Quella che vedete di seguito è la frutta tagliata che prendo a fine cena a Catania (viewtopic.php?f=33&t=182&p=60584#p60584): tanta e ottima!
Quella che vedete di seguito è la frutta tagliata che prendo a fine cena a Catania (viewtopic.php?f=33&t=182&p=60584#p60584): tanta e ottima!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dato che al lavoro mangio la frutta solo a mensa nella pausa pranzo, durante la mattinata e verso le 17:30 mangio sempre barrette ai cereali e frutti di bosco. Ieri, però, ho scoperto questi biscotti Kellogg's che sanno poco di biscotto e molto di fragola: Biscuit Moments. Le fragole sono racchiuse in una finissima sfoglia ricoperta di un po' di vaniglia.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore: