Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Stamattina ho spedito il pacco pieno di panni: Pacco Celere 3 assicurato. L'assicurazione costa 2 euro in più, ma se va smarrito il pacco mi rimborsano 250 euro, cioè il prezzo dei vestiti di cui ho lo scontrino (miei acquisti di dicembre). La tuta, la giacca e i moon boot non potrebbero rimborsarmeli dato che hanno qualche lustro e non ho lo scontrino. :boh: Non ho pensato a conservare lo scontrino delle cose in saldo dato che dopo 7 giorni non potevo più cambiarle...
La valigia, dopo un'ora, sono appena riuscita a chiuderla: ho dovuto allargarla alla misura massima, ma non ci sono entrati tutti i dolci: roccocò, mustaccioli, papassini, un torrone artigianale e ciò che resta delle calze delle Befane (davvero poco, per fortuna) ci sono entrati, ma Serpentone, pangiallo, caramelle con pralina e tozzetti sono rimasti fuori e dovrò portarli in una busta... se no mia madre me li spedisce. :risata4:
Ho deciso di lasciare a casa altri dolci comprati (ce ne sono abbastanza) e una bottiglia di fragolino, ma mia madre già li ha messi da parte per il prossimo pacco. :goccia3:
Per rispondere alla domanda di marika nella MiniChat, sì, sono felice di partire: se oggi non avessi avuto un impegno importante sarei partita già il 10 gennaio. Quando sto dai miei ci sono sempre 1000 cose da fare e dopo un po' mi stancano; preferisco stancarmi in altro modo, quello che scelgo io. :sisi2:
La prossima partenza, dopo la mia di domani, sarà quella di marika per Torino... a breve (se no la picchio :fischio: ).
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:La prossima partenza, dopo la mia di domani, sarà quella di marika per Torino... a breve (se no la picchio :fischio: )
deve solo fare un po' meno freddo...io non resisto altrimenti! Te l'ho promesso... :cool:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Puoi venire con me a Milano a giugno...mi pare faccia abbastanza caldo...da Milano a Torino è un attimo... Buon viaggio Fenice :ciaociao:
Ultima modifica di Giorgia il 15/01/2010, 10:13, modificato 1 volta in totale.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Giorgia ha scritto:Puoi venire con me a Milano a giugno
posso venire certo! :ok: Compro un biglietto clandestino per il concerto! :occhi:

Buon viaggio Fenice!
Giorgia
Old Glories
Old Glories
17
Messaggio

Compralo subito però!!! D'altrone è un'occasione speciale e fantastica assistere ad un concerto dei Muse...e anche andare a trovare Fenice, naturalmente!!! :risata4: