ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Oggi dopo pranzo ho mangiato vari dolci: oltre ai [b]cornetti con la nutellla[/b] ho mangiato anche dei mignon (tra cui i cannoli siciliani) e una specie di panzerotto fatto con la pasta avanzata dei cornetti e riempito di tanta nutella.
Il cannolo siciliano è in attesa che qualcuno lo mangi...
Purtroppo la foto è venuta un pò sfocata, c'era troppa gente e non avevo la mano ferma. Questa foto mostra lo striudel ai mirtilli con la crema di vaniglia...
timida bella tovaglia che hai!!!
cmq la mia carbonara era una versione un pò camuffata...avevo solo lo speak a casa si era fatto un pò duro e quindi l'ho usato per condire...
non potete capire che successone che ho avuto quando facevo i primi...
cmq quello nella foto ora che ci penso era pancetta affumicata, solo perche il mio coinquilino l'aveva comprata e non consumata...ne ho approfittato