C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Io sono una specie di "attira zanzare" :risata2: , quando vengono da me (e questo succede spesso) si sfamano/dissetano. :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal topic e da ciò che ha scritto Rob è evidente che sei in buona compagnia, purtroppo... :aiuto:
[quote="Rob";p=65699]Stanotte una zanzara che evidentemente pensava di stare a casa di Fenice[/quote]
:lingua4:

Ieri abbiamo cenato con la tapparella tirata su e non poggiata sulla zanzariera, così è entrata una zanzara: il mio "istruttore di tennis" sarebbe stato orgoglioso di me se avesse visto con quale salto e schiacciata ho stecchito la zanzara. :risata4: Con la racchetta sono arrivata quasi fino al soffitto: mio fratello non si aspettava quella mossa. :cool:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Le zanzare mi danno molto fastidio ma daltronde anche loro hanno il diritto mangiare. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

D'altronde io ho il diritto di fare ciò che è in mio potere per non dare loro cibo... :occhi4: Infatti vi scrivo con la racchetta elettrica vicino al portatile: per la prima volta da quando sto nella nuova casa c'è una zanzara che gira nella mia stanza. Dato che la mia camera è il doppio della precedente e sui muri c'è la carta da parati, la caccia alle zanzare è più difficile del solito. :aiuto:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Puoi semplificare la caccia usando questo. :risata7: