Aggiornamenti grafici

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Bene ragazze! Quest'anno ho qualcuno che mi appoggia "contro" San Valentino! :applauso2: L'anno scorso hanno "vinto" Timida e chicca: magari quest'anno San Valentino potrebbe passare inosservato sul Forum... :occhi:
Ma no dai: mi piace vedere il Forum con diverse vesti grafiche e non contribuiamo al business della festa dato che le modifiche non costano nulla... a parte un po' di lavoro per qualcuno. :fischio:
San Valentino è arrivato e, dopo il topic dedicato (viewtopic.php?f=39&t=2890), ecco anche le modifiche grafiche: logo con i cuori e cuori che cadono al posto dei coriandoli.


Immagine
Per 24 ore si può "sopportare", no? :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Per 24 ore si può "sopportare", no? :felice2:
ma si dai! Con tutti questi cuori mi sembra di giocare a poker :risata4: !
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Io sto guardando con un giorno di ritardo le decorazioni per il giorno di San Valentino...e devo dire che il logo non mi dispiace affatto! Carino!!!Non era per niente smielato... :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ma sempre meglio i coriandoli! :ok: Domani sarà l'ultimo giorno anche per loro? :perplesso7: :pianto3:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

A me i cuori non sarebbe dispiaciuto vederli... vabbè Marika, si avvicina Pasqua, rimarremo per poco senza decorazioni...