Visti gli attori non avevo dubbi che la commedia fosse italiana... Non credo di averli visti in qualche film, al massimo in telefilm/serie TV...
Su RobboR il primo attore è nel cast di due film: provo con Goodbye, Mr. Zeus!, magari aiuto qualcuno...
Cinequiz
-
- Esperto del Forum
- 16
purtroppo non esatto!! .. aggiungo che è una commedia comica con il classico intrecco sud-nord
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Allora escludo l'altro film a cui avevo pensato (Cosa voglio di più) per la presenza dell'attore. Escludo anche Benvenuti al Sud, dato che l'ho visto.
Ho in mente una commedia italiana che non ho visto e di cui non c'è la scheda su RobboR, ma di cui avevo letto la trama perché ne abbiamo discusso (viewtopic.php?f=16&t=713&p=46913#p46913): mi pare di ricordare il "classico intreccio sud-nord"... Cado dalle nubi con Checco Zalone.
Ho in mente una commedia italiana che non ho visto e di cui non c'è la scheda su RobboR, ma di cui avevo letto la trama perché ne abbiamo discusso (viewtopic.php?f=16&t=713&p=46913#p46913): mi pare di ricordare il "classico intreccio sud-nord"... Cado dalle nubi con Checco Zalone.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non ci sarei mai arrivata senza indizi. O Lulu non ha potuto leggere il cinequiz oppure il film è davvero soporifero (viewtopic.php?f=16&t=713&p=46892#p46892).
Punto 91 per me.
Scena da un film drammatico che ha vinto un premio Oscar.
Punto 91 per me.
Scena da un film drammatico che ha vinto un premio Oscar.