ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Nancy Brilli porta la parrucca: ... cresciuta con la nonna paterna - ammette a Gente - che mi fece rasare i meravigliosi capelli. Non gliel'ho mai perdonato. Erano il ricordo di mia madre, che passava le ore a spazzolarli e a massaggiarli con il balsamo: erano le nostre coccole. Da allora, sono diventati crespi e preferisco indossare la parrucca....
Mi suona strana sta cosa, con tutti i prodotti che ci sono per aiutare i capelli è mai possibile che si debba ricorrere ad una parrucca? e poi tagliare i capelli non li aiuta a crescere più sani???
E' nato il figlio della tatangelo e di Gigi D'alessio. E' un maschietto è si chiama Andrea.
Il piccolo Andrea, 2 chili e 900 grammi, arrivato in anticipo sulla tabella di marcia....adesso Gigi D'Alessio (43 anni)e Anna Tatangelo (23 anni)pensano al prossimo importante passo, il matrimonio.