Tornata dal pranzo....era tutto buonissimo!!Naturalmente ho saltato il primo perchè lo mangio stasera!Mi sono presa arrosto misto con castrato,salsiccia,bistecca tutto cotto alla brace!Di contorno ho preso cicoria ripassata! ....Dopodichè sono andata al dolce e mi sono presa una mimosa che era troppo troppo buona!!!Aveva una crema spettacolare!!(naturalmente era fatta in casa)
Non ho potuto fare ..mi dispiaceeee!!
che ci mangiamo oggi??
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1645
Oggi ho fatto il salutista. Visto che avevo un pacchettone di grana padano*, spaghetti in bianco col burro e una montagna di formaggio!
Spoiler
* e poca voglia di cuocere il sugo
-
- Very Important Poster
- 16
Oltre al Pistacchio c'era la crema di mandorla, inutile dire che era una delizia...
-
- Very Important Poster
- 16
Stamattina ho fatto (e sto proseguendo) colazione con dei pasticcini che mi ha inviato mia madre, li ho portati in ufficio e stanno andando a ruba, ho scattato la foto solo quando ormai il vassoio era quasi vuoto. Al momento non ho possibilità di postarla ma la metterò su questa sera se riesco prima dipartire...che delizia che sono (però mi sento un pesante, oggi solo insalata per pranzo)
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dopo aver finito il serpentone fatto in casa (a colazione) ero tentata di aprire il [b]cesto[/b] appena è arrivato a casa, ma mi sono trattenuta.
Poco fa, però, ho preparato un pacco da spedire in cui ho messo un assaggino di quasi tutti i dolcetti che ho postato in questo topic: per accertarmi che fossero buoni, li ho assaggiati quasi tutti.
Edit: ho assistito alla preparazione di vari panini con il prosciutto. Ci credete che non ho assaggiato nulla? Be', è la verità.
Poi una mia Amica mi ha regalato un twix bianco : pure quello è ancora intatto.
In compenso mi sono bevuta un bel thè con un biscotto fatto con la pasta esterna del serpentone. Solo uno, era l'ultimo...
Poco fa, però, ho preparato un pacco da spedire in cui ho messo un assaggino di quasi tutti i dolcetti che ho postato in questo topic: per accertarmi che fossero buoni, li ho assaggiati quasi tutti.
Edit: ho assistito alla preparazione di vari panini con il prosciutto. Ci credete che non ho assaggiato nulla? Be', è la verità.
Poi una mia Amica mi ha regalato un twix bianco : pure quello è ancora intatto.
In compenso mi sono bevuta un bel thè con un biscotto fatto con la pasta esterna del serpentone. Solo uno, era l'ultimo...