W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Spoiler
E' come quando vai al bar e chiedi un caffè macchiato...Io l'ho macchiata davvero! :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi sono stata un paio d'ore insieme ad una mia Amica che preparava i gelati per il suo bar; in mia presenza ha preparato i gusti pistacchio, biscokrok e fragola. Alla fine voleva per forza che mangiassi un gelato, ma non mi andava (strano, ma vero), così mi ha riempito un cucchiaino di gelato al pistacchio e le ho promesso che domani vado a prendermi il gelato.
Nelle fotografie vedete le paste per fare i gelati (nei secchielli), i cartellini con scritti i gusti dei gelati e la macchina che aveva appena fatto il gelato alla fragola. :lingua6:
Immagine Immagine

Immagine Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io oggi ho mangiato questo: yogurt ai frutti di bosco e cocco! :slurp:
Spoiler
ho fatto la foto prima di leccarlo! :risata2:
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Oggi sono stata un paio d'ore insieme ad una mia Amica che preparava i gelati per il suo bar; in mia presenza ha preparato i gusti pistacchio..
Che buono :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Mi ha anche spiegato che ci sono 2 varianti di gusto al pistacchio: una più dolce, che ricorda il sapore dell'amaretto, e l'altra (quella che prepara lei) che sa proprio di pistacchio. La differenza sta nella pasta utilizzata: se il pistacchio è dolce hanno risparmiato sugli ingredienti. :sisi2: