Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

viewtopic.php?p=29475#p29475

E' arrivato il pacco? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Qualcuno dal cuore grande...ha deciso di farmi il piacere di prenotarmi il biglietto per Torino. :occhioni: In realtà sembra sia una regalo di San Valentino, che tengo a precisare, non proviene dai pensieri del mio ragazzo! :risata2:

Ebbene il 4 marzo partirò con suddetta persona alla volta del Piemonte, e sarò ospite da uno zio di mia madre, che mi ha sempre invogliata ad andarlo a trovare. Adesso il momento è finalmente arrivato...mi ci voleva proprio uno stacco di qualche giorno!

:ok:
Spoiler
grazie Fenice!
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Finalmente! Era ora, Marika!! :risata4: Sono proprio contenta per te...certo magari il tuo ragazzo poteva pensarci! :botte2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Aveva promesso e... una promessa è una promessa! :felice2:
I dettagli relativi al biglietto li ho postati già (viewtopic.php?p=30720#p30720): solita Trenitalia "furbetta" che pubblicizza solo i viaggi in FrecciaRossa... :nono2:
marika, preparati al lungo viaggio: 10 ore circa tra spostamento dalla provincia di Roma a Roma (macchina e treno), attesa del secondo treno (durante la quale possiamo fare colazione :slurp3: ) e viaggio di oltre 7 ore sull'IC. Di solito non ci sono le prese per la corrente, quindi niente PC: porta un libro nel caso non avessimo più voce per chiacchierare. :risata4: Il libro ti servirà anche per il viaggio di ritorno... A proposito: hai già deciso quanto ti fermerai o deciderai una volta a destinazione? :perplesso7: Nel primo caso ti prenoto anche il biglietto per il ritorno, così magari paghi di nuovo 34 euro anziché 93 euro (se non ci sono posti sull'unico IC devi prendere il FrecciaRossa).
Spoiler
Prego. Ho già preparato psicologicamente il mio fidanzato: almeno sabato e/o domenica ce ne andiamo in giro per la città e ti mostriamo un po' delle bellezze di Torino.
Tu... ti senti pronta psicologicamente? :lol: