Come ho scritto varie volte, le castagne non mi fanno impazzire: il castagnaccio mi disgusta proprio... Però per curiosità lo proverei...
In questi giorni sto mangiano una cioccolata bianca con cereali e nocciole molto buona: volevo mostrar i la foto scattata ieri, ma mi sono appena accorta che dal telefono sono scomparse tutte le foto scattate fino a stanotte.
Se non riesco a recuperare ne scatterò un'altra...
Edit: immagine recuperata da WhatsApp
Due cioccolate sono "le solite", l'altra (anche aperta) è la nuova.
Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
Io mi sono rifiutata da mesi di provare questi cuoricini, data la mia scarsa ammirazione per la castagna. Eppure mi sono lasciata convincere e poi ci sono ritornata
Per quanto mi riguarda, mi sto dedicando ai Ritter Sport. Qui ne ho davvero bisogno, un po' per il freddo, un po' per dimenticare tanta gente inutile che mi circonda e quindi per trasformarla in ormoni della felicità
Per quanto mi riguarda, mi sto dedicando ai Ritter Sport. Qui ne ho davvero bisogno, un po' per il freddo, un po' per dimenticare tanta gente inutile che mi circonda e quindi per trasformarla in ormoni della felicità
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
marika tempo fa ci aveva mostrato una confezione di Giandujotti ripieni di liquore Bicerin. Be', a Natale ho mangiato anch'io i Bicerini di Torino: sono giunti in dono a mio padre.