ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Posso consigliare una bella commedia romantica, vista ieri sera. Lunedì avevamo comprato a Monaco il dvd da Saturn, si chiama in lingua originale Keinohrhasen e in italiano (ovviamente una traduzione senza connessione) "300 ore per innamorarsi" http://it.wikipedia.org/wiki/300_ore_per_innamorarsi.
Molto carino
Oggi mi andava di vedere un film che avesse queste caratteristiche: non troppo recente, di azione e thriller. Da un amico del mio ragazzo mi è stato consigliato "I soliti sospetti" con un fantastico Kevin Spacey. Lo devo proprio ringraziare, fino alla fine si resta con il dubbio su tutta la vicenda e resta sul finale una bella sensazione di soddisfazione data dall'imprevedibilità dei fatti
Che mi consigliate di vedere per superare la noia fino a martedì? Non posso uscire di casa per eventuali controlli INPS... anche se quassù ma chi ci viene a controllarmi