Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
axxx007xxxz
Utente cancellato
12
Messaggio

Invece io non li guardavo da un po' e ieri ho visto l'episodio Knight Rider 2000 una totale delusione! :ko2: :ko:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Posso consigliare una bella commedia romantica, vista ieri sera. Lunedì avevamo comprato a Monaco il dvd da Saturn, si chiama in lingua originale Keinohrhasen e in italiano (ovviamente una traduzione senza connessione) "300 ore per innamorarsi" http://it.wikipedia.org/wiki/300_ore_per_innamorarsi.
Molto carino :ok:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Oggi mi andava di vedere un film che avesse queste caratteristiche: non troppo recente, di azione e thriller. Da un amico del mio ragazzo mi è stato consigliato "I soliti sospetti" con un fantastico Kevin Spacey. Lo devo proprio ringraziare, fino alla fine si resta con il dubbio su tutta la vicenda e resta sul finale una bella sensazione di soddisfazione data dall'imprevedibilità dei fatti :applauso2:

Se siete interessati non leggete tutta la trama http://it.wikipedia.org/wiki/I_soliti_sospetti
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Che mi consigliate di vedere per superare la noia fino a martedì? Non posso uscire di casa per eventuali controlli INPS... anche se quassù ma chi ci viene a controllarmi :occhi4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non stavi in ferie? :occhi: Prendi spunto da qui. Oppure cerca il genere di cui sei in vena.
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio