http://www.fergi.it/catalogo2010/catalogo.html
guarda qui c'è una borsa carinissima
Pazza per le borse
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Avevo sfogliato già il catalogo Fergi e ho visto molte borse carine (pagine 2, 3, 8, 20, 34), ovviamente in colore nero dato che è disponibile. A te quale piace? Pagina e lettera indentificativa?
Il problema è questo:
Il problema è questo:
Non mi va di andare in questi Centro commerciali (non proprio vicini a dove sto) solo per la borsetta...Fenice ha scritto:A Torino non ci sono i negozi indicati da Timida; Fergi dovrebbe stare solo nel Centro commerciale Il Lingotto e nel Centro commerciale Le Fornaci
-
- Very Important Poster
- 16
Trovo carine per un matrimonio la borsa che sta a pagina 8 lettera A e forse anche la pagina 30 la lettera B o C, pagina 5 lettera C
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quella a pagina 8 lettera A è la prima che mi è piaciuta: semplice e, almeno in apparenza, capiente. Quella a pagina 5 lettera C ricorda molto la borsetta Bata che ho già: quella abbianta alle scarpe che ti ispirano un look da "siura".
Le borse a pagina 30 mi piacciono di meno delle altre.
Diciamo che se ne trovo una nera come quella a pagina 8 lettera A la compro.
Le borse a pagina 30 mi piacciono di meno delle altre.
Diciamo che se ne trovo una nera come quella a pagina 8 lettera A la compro.
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice a me è venuta voglia di comprarla, mi sa che in pausa pranzo faccio un salto da Fergie mi faccio un piccolo autoregalo...io però la prenderò nera, perchè ho le scarpe nere ed anche il vestito. Mi stavo rendendo conto che non ho borsette eleganti fatta eccezione di una, e volevo prenderne un'altra...che dite?