Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

http://www.fergi.it/catalogo2010/catalogo.html

guarda qui c'è una borsa carinissima
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avevo sfogliato già il catalogo Fergi e ho visto molte borse carine (pagine 2, 3, 8, 20, 34), ovviamente in colore nero dato che è disponibile. A te quale piace? Pagina e lettera indentificativa? :perplesso7:
Il problema è questo:
Fenice ha scritto:A Torino non ci sono i negozi indicati da Timida; Fergi dovrebbe stare solo nel Centro commerciale Il Lingotto e nel Centro commerciale Le Fornaci
Non mi va di andare in questi Centro commerciali (non proprio vicini a dove sto) solo per la borsetta... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Trovo carine per un matrimonio la borsa che sta a pagina 8 lettera A e forse anche la pagina 30 la lettera B o C, pagina 5 lettera C
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Quella a pagina 8 lettera A è la prima che mi è piaciuta: semplice e, almeno in apparenza, capiente. Quella a pagina 5 lettera C ricorda molto la borsetta Bata che ho già: quella abbianta alle scarpe che ti ispirano un look da "siura".
Le borse a pagina 30 mi piacciono di meno delle altre.
Diciamo che se ne trovo una nera come quella a pagina 8 lettera A la compro. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice a me è venuta voglia di comprarla, mi sa che in pausa pranzo faccio un salto da Fergie :felice2: mi faccio un piccolo autoregalo...io però la prenderò nera, perchè ho le scarpe nere ed anche il vestito. Mi stavo rendendo conto che non ho borsette eleganti fatta eccezione di una, e volevo prenderne un'altra...che dite?