Più che altro mi chiedo: come hai fatto a lasciare il vassoio "incustodito"? Spero che seduto al tavolo ci fosse qualcuno a tenerlo d'occhio...
che ci mangiamo oggi??
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Immagino di no: Timida stava scattando la fotografia e quello sembra... un uomo.
Più che altro mi chiedo: come hai fatto a lasciare il vassoio "incustodito"? Spero che seduto al tavolo ci fosse qualcuno a tenerlo d'occhio...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Non sono io confermo....non l'ho lasciato incustodito, però ero un pò impicciata 
-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Be' Timida, se tu lo avessi lasciato incustodito e io mi fossi trovata in zona...
Sarebbe stato rischioso: avrei fatto 5 pasti invece di 4.
A proposito, oggi ho fatto 2 pasti soltanto (colazione e pranzo) e tra una mezzora ceno: per non mangiare dopo cena, ho pensato di concedermi un piccolo aperitivo a base di ginger e patatine contadine (le mie preferite).
Le ho tolte dalla busta se no non mi sarei fermata fino al momento della cena. 
A proposito, oggi ho fatto 2 pasti soltanto (colazione e pranzo) e tra una mezzora ceno: per non mangiare dopo cena, ho pensato di concedermi un piccolo aperitivo a base di ginger e patatine contadine (le mie preferite).

-
chicca
- Esperto del Forum

- 17
Com'è dolce?