Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il mio fidanzato dovrebbe essere preparato all'incontro, anche se il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare... :penso:
marika, puoi ancora ripensarci... Ti avviso subito di non prendere impegni con i tuoi parenti il 6 e il 7 marzo: ti aspetta un giro turistico di Torino che ricorderai per sempre... tanto sarà traumatizzante! Sveglia presto, camminare, ammirare, fotografare, camminare, mangiare, camminare,... Quando tu o il mio fidanzato chiederete pietà (sempre che lui non si sottragga al giro turistico) vi concederò un po' di riposo. :bastard:
Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano: stessa sfacchinata e ti farei vedere i luoghi che amo di più...
Se Timida e futuro consorte riescono a trovare il tempo per unirsi a noi sarò ben lieta di sfinire anche loro... :lol:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Il mio fidanzato dovrebbe essere preparato all'incontro, anche se il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare... :penso:
cosa?! :shock6: Dà da pensare anche a me! Potrebbe pagarla cara... :risata8:
Fenice ha scritto:marika, puoi ancora ripensarci...
:nono2:
Fenice ha scritto:Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano
Non l'ho mai vista...sarebbe geniale come cosa! :occhioni:
Fenice ha scritto:Se Timida e futuro consorte riescono a trovare il tempo per unirsi a noi sarò ben lieta di sfinire anche loro...
Dai dai dai! :birra:
Fenice ha scritto:Quando tu o il mio fidanzato chiederete pietà (sempre che lui non si sottragga al giro turistico) vi concederò un po' di riposo.
:tefrego: Sarà il tuo fidanzato a chiedere pietà!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Cavolo mi piacerebbe ma non riesco a garantirvi la presenza. Non sarò a Milano e spero di riuscire a raggiungervi il pomeriggio...
Vi terrò informate
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Timida26 ha scritto:Cavolo mi piacerebbe ma non riesco a garantirvi la presenza.
:boh: peccato!
Timida26 ha scritto:Vi terrò informate
:ok:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Sveglia presto, camminare, ammirare, fotografare, camminare, mangiare, camminare
Marika è molto allenata in questo senso! :sisi2:
Fenice ha scritto:il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare...
Sembra proprio spaventato all'idea... :risata2:
Fenice ha scritto:Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano
Tanto ce la trascino pure a giugno... :fischio: così potrà tornare a farti visita! :risata4: