Il mio fidanzato dovrebbe essere preparato all'incontro, anche se il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare...
marika, puoi ancora ripensarci... Ti avviso subito di non prendere impegni con i tuoi parenti il 6 e il 7 marzo: ti aspetta un giro turistico di Torino che ricorderai per sempre... tanto sarà traumatizzante! Sveglia presto, camminare, ammirare, fotografare, camminare, mangiare, camminare,... Quando tu o il mio fidanzato chiederete pietà (sempre che lui non si sottragga al giro turistico) vi concederò un po' di riposo.
Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano: stessa sfacchinata e ti farei vedere i luoghi che amo di più...
Se Timida e futuro consorte riescono a trovare il tempo per unirsi a noi sarò ben lieta di sfinire anche loro...
Si parteee!!!
-
- Very Important Poster
- 16
cosa?! Dà da pensare anche a me! Potrebbe pagarla cara...Fenice ha scritto:Il mio fidanzato dovrebbe essere preparato all'incontro, anche se il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare...
Fenice ha scritto:marika, puoi ancora ripensarci...
Non l'ho mai vista...sarebbe geniale come cosa!Fenice ha scritto:Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano
Dai dai dai!Fenice ha scritto:Se Timida e futuro consorte riescono a trovare il tempo per unirsi a noi sarò ben lieta di sfinire anche loro...
Sarà il tuo fidanzato a chiedere pietà!Fenice ha scritto:Quando tu o il mio fidanzato chiederete pietà (sempre che lui non si sottragga al giro turistico) vi concederò un po' di riposo.
-
- Very Important Poster
- 16
Cavolo mi piacerebbe ma non riesco a garantirvi la presenza. Non sarò a Milano e spero di riuscire a raggiungervi il pomeriggio...
Vi terrò informate
Vi terrò informate
-
- Very Important Poster
- 16
peccato!Timida26 ha scritto:Cavolo mi piacerebbe ma non riesco a garantirvi la presenza.
Timida26 ha scritto:Vi terrò informate
-
- Old Glories
- 16
Marika è molto allenata in questo senso!Fenice ha scritto:Sveglia presto, camminare, ammirare, fotografare, camminare, mangiare, camminare
Sembra proprio spaventato all'idea...Fenice ha scritto:il suo ostacolarmi fisicamente al momento della prenotazione del biglietto per marika mi dà da pensare...
Tanto ce la trascino pure a giugno... così potrà tornare a farti visita!Fenice ha scritto:Se vuoi uno dei 2 giorni, magari il 7, possiamo andare a Milano