Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ti riferisci a
Fenice ha scritto:Diciamo che se ne trovo una nera come quella a pagina 8 lettera A la compro. :ok:
Mi auguro che volevi scrivere che non la comprerai nera...
Ti serve per la promessa? :perplesso7: Se quella elegante che hai non va bene, allora... comprala. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si si la prenderò nera, ho scritto "io però la prenderò nera" perchè quella sul catalogo è chiara, non riesco a capire se è rosa o panna
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che avevo scritto che pure io la vorrei nera e tu hai messo il "però", credevo volessi cambiare colore. Tutta nera ti vesti? :occhi: Va bene l'eleganza, ma scarpe e borse le avrei comprate di un altro colore...
Se la compri, non indossarla se vieni a Torino o se io vengo a Milano: scegli tra le centinaia che hai, io non ho molta scelta. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

No tranquilla, non la metterò per uscire con te nè a Torino, nè a Milano, questo tipo di borse le conservo per qualche occasione...Intanto faccio un giro al negozio e poi ti dico se la prendo e com'è
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

L'ho comprata, pagina 8 lettera A. Diciamo che nera perde un pochino ma è comunque elegante.
E' capiente e inoltre ha il manico corto e anche quello lungo che si può togliere...
domani nel pomeriggio la posto
Ultima modifica di Timida26 il 28/05/2010, 11:50, modificato 1 volta in totale.