ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Avete mai assaggiato il cioccolato di Londra? Io tanti anni fa quando sono stata lì e fino a poco fa ricordavo solo il sapore "burroso": ho appena rinfrescato la memoria mangiando un pezzo di barretta portata da una collega che è stata a Londra per Capodanno. Menomale che dopo ho bevuto un buon caffè amaro...
Ho voluto provare il Kinder Bueno Dark Limited Edition: dopo averne mangiato uno posso dire che è buono, allo stesso livello di quello bianco, quindi meno buono di quello classico al cioccolato al latte. Ne ho altre due confezioni dato che ho comprato il pack da tre: vi farò sapere se dopo ulteriori assaggi mi piacerà di più...