che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io ho avuto gente a pranzo, ancora sono pienaper quanto ho mangiato:
Pasta con il salmone
Pollo con patatine al forno
torta di mele.
Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare niente, ci siamo seduti a tavola, abbiamo iniziato a chiacchierare e non mi sono ricordata di immortalare il tutto
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Oggi pranzo di natale qui in ufficio...c'era di tutto, torte salate, pasta fredda, insalate varie, focacce, affettati misti, formaggi, cioccolatini, panettoni, tiramisù, dolce alla nutella...non ho fatto foto perchè mi imbarazzavo troppo, ma fidatevi sulla parola :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Va be', sei perdonata giusto perché sei timida (o almeno così vuoi far credere :fischio: )... :risata4:
Ottimo motivo per essere andata in ufficio oggi... :sisi2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

A cena ho optato per delle patate al forno...

Immagine

Offtopic: sono timida davvero :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il pranzo della Vigilia di Natale è stato a base di pesce: i miei genitori hanno voluto il baccalà e mio padre è riuscito a trovarlo stamattina. Dato che era da un po' di tempo che non mangiavo le patatine fritte, oggi mi è venuta voglia e le ho mangiate insieme al pesce spada. Ovviamente non sono mancati tanti dolci fatti in casa, torrone al cioccolato e classico (quello bianco che "spacca i denti", il mio preferito! :slurp2: ), fichi secchi con la mandorla dentro e ricoperti di cioccolato, ecc.
Verso le 13.00 le pescherie erano ancora aperte e affollate: ero tentata dalla frittura di pesce, ma poi ho preso soltanto i gamberoni (i più grandi tra le 3 taglie... e i più costosi :goccia3: ) da mangiare stasera dopo gli spaghetti con le vongole.
Immagine Immagine