Frutta

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In questo periodo rinizia a vedersi molta frutta. :applauso2: Domenica la famiglia di una collega ha raccolto le ciliegie e lunedì ci ha portato un cesto enorme di ciliegie e varie crostate di frutta. :slurp3: Ho assaggiato tutte le crostate e preso un po' di ciliegie.
Invece ieri mia zia mi ha dato oltre 20 prugne dell'albero di una sua amica: molto succose e mature, a tal punto che alcune erano sfatte e ho dovuto buttarle. :triste: Ho scattato solo la foto ai noccioli che sono rimasti nel mio piatto. :lingua6:

Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20471
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 615
Grazie ricevuti : 1207
Sesso:

Messaggio

Io ho da pochi giorni inaugurato pesche, pesche noci, meloni, albicocche e ciliegie. Non male i primi tre, piuttosto insipidi gli altri.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anguria e melone, entrambi abbastanza saporiti, li ho mangiati nella mensa del lavoro. Le ciliegie per ora hanno un prezzo troppo alto per essere comprate: mi bastano quelle della collega, non ci vado matta. Le albicocche e le pesche le ho viste ieri sera in frigorifero, ma ero concentrata sulle prugne e non ho assaggiato altro.
Oggi ho mangiato una mela verso le 11:00 e una banana alla fine del pasto. Penso proprio che stasera assaggerò le pesche e le albicocche: spero che abbiano sapore... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le pesche e le albicocche erano abbastanza saporite, anche se c'è di meglio. Intanto ci hanno regalato delle ciliegie della zona: belle e ottime. Ne ho mangiata mezza ciotola pur non andando matta per questo frutto: ho trovato solo 3 vermetti.

Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Io vado di mango e ciliegie.