Ieri per la festa del papà ho comprato due cioccolate fondenti Novi per mio padre e mezzo metro di barrette Kinder per mio fratello: ognuno ha i suoi gusti.
Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sto mangiando un saccottino con il cioccolato bianco che una mia Amica ha condiviso con me: oggi il fidanzato le ha portato il saccottino per colazione, ma lei aveva già mangiato e l'ha solo assaggiato. Il resto l'ha ceduto a me.
E' ottimo: buono l'impasto, ma è soprattutto il cioccolato bianco a renderlo delizioso. Tocco in più le stelline di cioccolato bianco che lo ricoprono.
E' ottimo: buono l'impasto, ma è soprattutto il cioccolato bianco a renderlo delizioso. Tocco in più le stelline di cioccolato bianco che lo ricoprono.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho finito la scorta di dolci che avevo in un cassetto dell'ufficio, così ieri ed oggi dopo pranzo ho preso uno snack al distributore: M&M's MEGA limited edition! Spero che ci ripensino e non limitino la vendita nel tempo, anzi che il prodotto arrivi anche in negozio: i bottoni di cioccolato sono molto più gustosi di queste dimensioni.