ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ieri per la festa del papà ho comprato due cioccolate fondenti Novi per mio padre e mezzo metro di barrette Kinder per mio fratello: ognuno ha i suoi gusti.
Sto mangiando un saccottino con il cioccolato bianco che una mia Amica ha condiviso con me: oggi il fidanzato le ha portato il saccottino per colazione, ma lei aveva già mangiato e l'ha solo assaggiato. Il resto l'ha ceduto a me.
E' ottimo: buono l'impasto, ma è soprattutto il cioccolato bianco a renderlo delizioso. Tocco in più le stelline di cioccolato bianco che lo ricoprono.
Ho finito la scorta di dolci che avevo in un cassetto dell'ufficio, così ieri ed oggi dopo pranzo ho preso uno snack al distributore: M&M's MEGA limited edition! Spero che ci ripensino e non limitino la vendita nel tempo, anzi che il prodotto arrivi anche in negozio: i bottoni di cioccolato sono molto più gustosi di queste dimensioni.