Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri ero troppo stanca per scattare la foto, ma questa sera lo farò...per la tua borsa ti consiglio di andare o da Segue o da Fergie, da Carpisa ora ci sono soprattutto quelle in paia, carine però sono da spiaggia
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Paia sarebbe paglia? Io ne ho viste anche non in paglia, ma non mi sono piaciute particolarmente... Quando avrò modo di andare alla ricerca dei sandali InBlu darò un'occhiata anche ai negozi di borse: spero che una di media grandezza e con colori non "eccessivi" si trovi da qualche parte... :occhi:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ecco la mia borsa
Immagine
Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ieri mattina sono arrivata con circa un'ora di anticipo alla Stazione Termini (viewtopic.php?f=35&t=804&p=43210#p43210), così ho deciso di girare per i negozi alla ricerca di una borsetta; sono entrata nel negozio Carpisa con il trolley al seguito e ho visto alcune borsette carine: peccato che i colori erano... particolari. Azzurro, rosa, verde,... A me serviva una borsetta nera o bianca, da abbinare con tutto; ce ne erano 2 nere, una grande e una piccola: una via di mezzo sarebbe stata perfetta, ma mi sono accontentata della piccola: prezzo intero 12.90 euro, con lo sconto del 30% l'ho pagata 9.03 euro. In realtà ho pagato 9.01 dato che mentre cercavo i 3 centesimi la commessa mi ha detto che non servivano: sarà che, oltre al trolley, avevo in mano anche un portafoglio rosa Carpisa doppio (la parte delle monete si separa)? Di solito "si attaccano" pure ai centesimi: avranno pensato che sono una cliente assidua :risata4: , invece il portafoglio me l'ha regalato Timida e il trolley l'ho comprato lì perché era tra i più economici.
Immagine

Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Carina la borsetta! :applauso2: Simpatica anche la storia dello sconto fedeltà :felice2:
Io devo comprare una borsa estiva da portarmi in Germania che mi servirà per mettere i libri e i quaderni a lezione. :penso: Devo darmi da fare.
Da Carpisa c'era qualcosa di utile al mio problema? :perplesso7: Io non ricordo perchè non ci pensavo prima... :boh: