che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

:azz2: Scusa volevo scrivere antipasto di montagna...di mare oggi non c'era niente...
io ho mangiato un pò di tutto o quasi, oggi solo l'antipato e i dolci, ieri ho saltato la pasta me qualche piatto di pesce (tipo l'insalata di mare, il baccalà, i carciofini fritti)...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ci vuole coraggio a scrivere che hai mangiato un po' di tutto :perplesso3: : oggi sei passata dall'antipasto al dolce, cioè hai saltato il "vero" pranzo, ieri hai saltato la pasta e... quasi tutto il pesce. Facevi prima a scrivere quello che hai mangiato pure ieri. :risata4:
Da me stasera ci saranno: abbacchio e patate al forno, cotoletta alla milanese e patate fritte, mozzarella di bufala e spinaci, oltre ad ananas e altra frutta e i soliti tanti dolci. Non mangerò tutto, ma posso scegliere se mangiare un po' di tutto o qualcosa soltanto: propendo per l'abbacchio con le patate al forno. :sisi2:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Dopo le fatiche di ieri, oggi brodino, così mi metto in forma e batto i records nei giochetti :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si si anche io mi devo rimettere sulla retta via....oggi si ricomincia con gli yogurt fino al 31....
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

E' troppo poco solo yogurt... ecco perchè non fai i records nei giochetti, sei troppo debole :risata4: