Scusa volevo scrivere antipasto di montagna...di mare oggi non c'era niente...
io ho mangiato un pò di tutto o quasi, oggi solo l'antipato e i dolci, ieri ho saltato la pasta me qualche piatto di pesce (tipo l'insalata di mare, il baccalà, i carciofini fritti)...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ci vuole coraggio a scrivere che hai mangiato un po' di tutto : oggi sei passata dall'antipasto al dolce, cioè hai saltato il "vero" pranzo, ieri hai saltato la pasta e... quasi tutto il pesce. Facevi prima a scrivere quello che hai mangiato pure ieri.
Da me stasera ci saranno: abbacchio e patate al forno, cotoletta alla milanese e patate fritte, mozzarella di bufala e spinaci, oltre ad ananas e altra frutta e i soliti tanti dolci. Non mangerò tutto, ma posso scegliere se mangiare un po' di tutto o qualcosa soltanto: propendo per l'abbacchio con le patate al forno.
Da me stasera ci saranno: abbacchio e patate al forno, cotoletta alla milanese e patate fritte, mozzarella di bufala e spinaci, oltre ad ananas e altra frutta e i soliti tanti dolci. Non mangerò tutto, ma posso scegliere se mangiare un po' di tutto o qualcosa soltanto: propendo per l'abbacchio con le patate al forno.
-
- Esperto del Forum
- 16
Dopo le fatiche di ieri, oggi brodino, così mi metto in forma e batto i records nei giochetti
-
- Very Important Poster
- 16
Si si anche io mi devo rimettere sulla retta via....oggi si ricomincia con gli yogurt fino al 31....
-
- Esperto del Forum
- 16
E' troppo poco solo yogurt... ecco perchè non fai i records nei giochetti, sei troppo debole