Matrimonio in vista

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Io non so quando darle, vorrei distribuirle verso la fine di aprile perchè ho bisogno di sapere chi viene per poter prenotare l'albergo, per questo ho bisogno di risposte un pò anticipate, dall'altra parte non vorrei che fosse troppo presto :boh:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dipende da quanto preavviso necessitano gli albergatori: informati. :boh:

Mia madre ha vinto un buono 2x1 Circuito Vacanze: se sei interessata puoi prenotare ora un viaggio per settembre in Messico, a Santo Domingo, a Shalm El Sheikh,... Maggiori informazioni su http://www.tickettravel.it
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto: Mia madre ha vinto un buono 2x1 Circuito Vacanze
wow!E partirà? :perplesso7:

Io credo che le partecipazioni, prima si danno e meglio è. Almeno gli invitati si organizzano e tu ti togli un pensiero!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Siamo nell'era del telefono, degli SMS, di Internet,... Le partecipazioni potrebbero tranquillamente inviarsi online, sono solo una formalità: i parenti sanno tutto del matrimonio prima che arrivano le partecipazioni. :risata4:
Una persona della famiglia che si sposa a inizio aprile ha spedito le partecipazioni meno di 10 giorni fa. :boh:
marika ha scritto:wow!E partirà? :perplesso7:
Ovviamente no: ha dato a me il "buono" e io l'ho offerto a Timida se è interessata. :occhiolino:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Le partecipazioni potrebbero tranquillamente inviarsi online
:nausea:
Fenice ha scritto:ha dato a me il "buono" e io l'ho offerto a Timida se è interessata. :occhiolino:
se non è interessata...io vorrei partire per un viaggio di nozze da sola! Qualcuno vuole sposarmi? :risata2: