Matrimonio in vista
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Io non so quando darle, vorrei distribuirle verso la fine di aprile perchè ho bisogno di sapere chi viene per poter prenotare l'albergo, per questo ho bisogno di risposte un pò anticipate, dall'altra parte non vorrei che fosse troppo presto 
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Dipende da quanto preavviso necessitano gli albergatori: informati.
Mia madre ha vinto un buono 2x1 Circuito Vacanze: se sei interessata puoi prenotare ora un viaggio per settembre in Messico, a Santo Domingo, a Shalm El Sheikh,... Maggiori informazioni su http://www.tickettravel.it
Mia madre ha vinto un buono 2x1 Circuito Vacanze: se sei interessata puoi prenotare ora un viaggio per settembre in Messico, a Santo Domingo, a Shalm El Sheikh,... Maggiori informazioni su http://www.tickettravel.it
-
marika
- Very Important Poster

- 17
wow!E partirà?Fenice ha scritto: Mia madre ha vinto un buono 2x1 Circuito Vacanze
Io credo che le partecipazioni, prima si danno e meglio è. Almeno gli invitati si organizzano e tu ti togli un pensiero!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Siamo nell'era del telefono, degli SMS, di Internet,... Le partecipazioni potrebbero tranquillamente inviarsi online, sono solo una formalità: i parenti sanno tutto del matrimonio prima che arrivano le partecipazioni.
Una persona della famiglia che si sposa a inizio aprile ha spedito le partecipazioni meno di 10 giorni fa.

Una persona della famiglia che si sposa a inizio aprile ha spedito le partecipazioni meno di 10 giorni fa.
Ovviamente no: ha dato a me il "buono" e io l'ho offerto a Timida se è interessata.marika ha scritto:wow!E partirà?![]()
-
marika
- Very Important Poster

- 17
Fenice ha scritto:Le partecipazioni potrebbero tranquillamente inviarsi online
se non è interessata...io vorrei partire per un viaggio di nozze da sola! Qualcuno vuole sposarmi?Fenice ha scritto:ha dato a me il "buono" e io l'ho offerto a Timida se è interessata.