Grande Cinema Tre

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lista dei film gratis con le Card Grande Cinema Tre aggiornata ad oggi, 28 gennaio 2011:
  • Animals United
  • Animals United 3D
  • Il mio nome è Khan
  • Immaturi
  • La donna che canta - Incendies
  • La versione di Barney
  • Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero
  • The Green Hornet
  • The Green Hornet 3D
  • The Social Network
  • Vallanzasca - Gli angeli del male
:freccia: Schede dei film: viewforum.php?f=55

Il Cinema vicino casa dei miei propone Immaturi, mentre quello in cui dovrei andare domani con un'Amica (tra gli altri film) The Green Hornet 3D. Non è il genere di film che piace alla mia Amica, ma provo a proporlo lo stesso...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Ho attivato la tessera del grande cinema 3...vediamo se così riuscirò a vedere più film, ma sopratutto devo trovare il tempo di andarci
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Se ti piace il Cinema di certo due ore la settimana per andare al Cinema le troverai. :occhiolino: La lista aggiornata dei film aderenti all'operazione Grande Cinema Tre, oltre che sul sito ufficiale, la trovi alla fine del post d'apertura di questo topic (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=25266#p25266).
A Milano e provincia ci sono le seguenti sale aderenti:
    • Ariosto (Milano - MI)
    • Cinelandia - Skyline Multiplex (Sesto San Giovanni - MI)
    • Cristallo (Cesano Boscone - MI)
    • Odeon -The Space Cinema (Milano - MI)
    • Sala Argentia (Gorgonzola - MI)
    • The Space Cinema Rozzano (Rozzano - MI)
    • The Space Cinema Spa (Cerro Maggiore - MI)
In mezzora da casa tua dovresti stare all'Ariosto, al Cristallo e al The Space Cinema Spa di Cerro Maggiore; con 40 minuti al Cinelandia - Skyline Multiplex, al Cinema Silvio Pellico e all'Excelsior. In 45-50 minuti arrivi anche negli altri Cinema. Ovviamente in macchina: magari con i mezzi pubblici fai anche prima. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

In genere io vado a quello di Rozzano che è molto grande e c'è la possibilità anche di mangiare
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sono stata a vedere gratis The Green Hornet 3D (viewtopic.php?f=55&t=4386&p=50287#p50287) al Planet Multicinema di Guidonia Montecelio, che ho scoperto che ha cambiato nome ed ora è un The Space Cinema: la distanza da casa dei miei al Cinema di Guidonia è la stessa (se non minore) che devo percorrere per raggiungere il Cinema di Roma dove vado di solito per vedere i film con la Card Tre, però le strade sono meno trafficate. Gli occhiali 3D non sono monouso (viewtopic.php?f=16&t=1238&p=50288#p50288) come nel Cinema di Roma, ma li preferisco... Ottima alternativa! :ok: