Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il Cinema vicino casa dei miei propone Immaturi, mentre quello in cui dovrei andare domani con un'Amica (tra gli altri film) The Green Hornet 3D. Non è il genere di film che piace alla mia Amica, ma provo a proporlo lo stesso...
Se ti piace il Cinema di certo due ore la settimana per andare al Cinema le troverai. La lista aggiornata dei film aderenti all'operazione Grande Cinema Tre, oltre che sul sito ufficiale, la trovi alla fine del post d'apertura di questo topic (viewtopic.php?f=14&t=2548&p=25266#p25266).
A Milano e provincia ci sono le seguenti sale aderenti:
Ariosto (Milano - MI)
Cinelandia - Skyline Multiplex (Sesto San Giovanni - MI)
Cristallo (Cesano Boscone - MI)
Odeon -The Space Cinema (Milano - MI)
Sala Argentia (Gorgonzola - MI)
The Space Cinema Rozzano (Rozzano - MI)
The Space Cinema Spa (Cerro Maggiore - MI)
In mezzora da casa tua dovresti stare all'Ariosto, al Cristallo e al The Space Cinema Spa di Cerro Maggiore; con 40 minuti al Cinelandia - Skyline Multiplex, al Cinema Silvio Pellico e all'Excelsior. In 45-50 minuti arrivi anche negli altri Cinema. Ovviamente in macchina: magari con i mezzi pubblici fai anche prima.
Ieri sono stata a vedere gratis The Green Hornet 3D (viewtopic.php?f=55&t=4386&p=50287#p50287) al Planet Multicinema di Guidonia Montecelio, che ho scoperto che ha cambiato nome ed ora è un The Space Cinema: la distanza da casa dei miei al Cinema di Guidonia è la stessa (se non minore) che devo percorrere per raggiungere il Cinema di Roma dove vado di solito per vedere i film con la Card Tre, però le strade sono meno trafficate. Gli occhiali 3D non sono monouso (viewtopic.php?f=16&t=1238&p=50288#p50288) come nel Cinema di Roma, ma li preferisco... Ottima alternativa!