Concorso RSI - Zerovero Online 2013-2014
-
maupir
- Utente veterano

- Messaggi: 352
- Iscritto il: 22/02/2012, 8:03
- 14
- Località: Roma
- Sesso:
[quote="trotti";p=67877]Bravissimi
Anch'io non ci sono arrivata con la connessione "casa e correzione"! Grazie e a domani
[/quote]
la casa di correzione è quella che oggi definiamo "Riformatorio"; all'epoca fine '800 e primi '900 i giovani che commettevano reati venivano inviati nelle case di correzione.

la casa di correzione è quella che oggi definiamo "Riformatorio"; all'epoca fine '800 e primi '900 i giovani che commettevano reati venivano inviati nelle case di correzione.
-
trotti
- Esperto del Forum

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 03/09/2012, 12:22
- 13
- Grazie inviati: 1
- Grazie ricevuti : 46
- Sesso:
[quote="maupir";p=67885][quote="trotti";p=67877]Bravissimi
Anch'io non ci sono arrivata con la connessione "casa e correzione"! Grazie e a domani
[/quote]
la casa di correzione è quella che oggi definiamo "Riformatorio"; all'epoca fine '800 e primi '900 i giovani che commettevano reati venivano inviati nelle case di correzione.
[/quote]
Ma cavoli, hai ragione
, non ci avevo proprio pensato! Grazie per la delucidazione. Buona giornata e a domani

la casa di correzione è quella che oggi definiamo "Riformatorio"; all'epoca fine '800 e primi '900 i giovani che commettevano reati venivano inviati nelle case di correzione.
Ma cavoli, hai ragione

