Devo comprare una piastra...qualche consiglio???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

S_RCS ha scritto:da queste parti iniziano le offerte, c'è una piastra philips hp46666 temp max 220°C riscaldamento rapido e
ah dimenticavo...euro 59.90
Grazie!!!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Una mia Amica, assidua utilizzatrice della piastra, mi ha detto che la sua piastra (vecchia 16 anni) ogni tanto ha il problema della piastra che ti hanno regalato: riscalda poco. Mi ha spiegato che nei 16 anni in cui ha usato la piastra le è capitato 5-6 volte e ha sempre risolto il problema, o meglio l'ha risolto il tecnico: ha sostituito il filo e la piastra è tornata come nuova.
Il motivo del funzionamento non ottimale è che si rovina il filo dopo che è stato molto tempo "attorcigliato": lei mette la sua piastra in un cassetto con il filo legato intorno.
Se la piastra che hai tu è stata conservata con il filo arrotolato, allora il problema potrebbe essere lo stesso e di facile risoluzione: di certo costa di meno cambiare un filo che comprare una nuova piastra. :sorriso2:
Informati se hai un "tecnico di fiducia", oppure aspetta pareri dai maschietti del Forum che se ne intendono... :penso:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bene, tentar non nuoce, posso sempre provare a sostituirlo. Inoltre ho deciso di no comperarla, userò la mia vecchia piastra che è ancora funzionante, l'ho utilizzata ed i capelli sono venuti benissimo, solo che avendo tanti capelli e ci impiego un pò per lisciarli verso la fine non mantiene il calore, proverò anche con questa a sostiruire il filo. Inoltre ho ripreso a lasciare ricci i capelli, quindi quando deciderò di voler cambiare asciugaggio riutilizzerò quelle che ho a casa...
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Dopo lunghi consulti ho capito che la piastra Bellissima di Imetec non serve a molto. Mi hanno invece consigliato la piastra GHD, in effetti ho letto qualche commento e sono positivi. Ho solo un problema dove comprarla? è possibile sono on line????
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho cercato in rete e sembrerebbe la piastra più consigliata dai parrucchieri (non è vero che è Bellissima :nono2: ): capelli subito lisci fin dalla prima passata e, quindi, capelli meno rovinati.
Chi l'ha comprata sostiene che vale il prezzo elevato. :ok:
L'unica cosa negativa è che è piuttosto delicata e se non si seguono le istruzioni (nella confezione c'è anche un DVD illustrativo :occhiolino: ) si rischia di fonderla. :occhi:
In rete si trova a 140 euro il modello più sottile e a 170 euro quello per capelli lunghi e spessi: a questo punto ti conviene comprarla sul sito ufficiale http://www.ghdhair.com/it/ a 179 con spedizione inclusa nel prezzo.