Grazie!!!S_RCS ha scritto:da queste parti iniziano le offerte, c'è una piastra philips hp46666 temp max 220°C riscaldamento rapido e
ah dimenticavo...euro 59.90
Devo comprare una piastra...qualche consiglio???
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Una mia Amica, assidua utilizzatrice della piastra, mi ha detto che la sua piastra (vecchia 16 anni) ogni tanto ha il problema della piastra che ti hanno regalato: riscalda poco. Mi ha spiegato che nei 16 anni in cui ha usato la piastra le è capitato 5-6 volte e ha sempre risolto il problema, o meglio l'ha risolto il tecnico: ha sostituito il filo e la piastra è tornata come nuova.
Il motivo del funzionamento non ottimale è che si rovina il filo dopo che è stato molto tempo "attorcigliato": lei mette la sua piastra in un cassetto con il filo legato intorno.
Se la piastra che hai tu è stata conservata con il filo arrotolato, allora il problema potrebbe essere lo stesso e di facile risoluzione: di certo costa di meno cambiare un filo che comprare una nuova piastra.
Informati se hai un "tecnico di fiducia", oppure aspetta pareri dai maschietti del Forum che se ne intendono...
Il motivo del funzionamento non ottimale è che si rovina il filo dopo che è stato molto tempo "attorcigliato": lei mette la sua piastra in un cassetto con il filo legato intorno.
Se la piastra che hai tu è stata conservata con il filo arrotolato, allora il problema potrebbe essere lo stesso e di facile risoluzione: di certo costa di meno cambiare un filo che comprare una nuova piastra.
Informati se hai un "tecnico di fiducia", oppure aspetta pareri dai maschietti del Forum che se ne intendono...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Bene, tentar non nuoce, posso sempre provare a sostituirlo. Inoltre ho deciso di no comperarla, userò la mia vecchia piastra che è ancora funzionante, l'ho utilizzata ed i capelli sono venuti benissimo, solo che avendo tanti capelli e ci impiego un pò per lisciarli verso la fine non mantiene il calore, proverò anche con questa a sostiruire il filo. Inoltre ho ripreso a lasciare ricci i capelli, quindi quando deciderò di voler cambiare asciugaggio riutilizzerò quelle che ho a casa...
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Dopo lunghi consulti ho capito che la piastra Bellissima di Imetec non serve a molto. Mi hanno invece consigliato la piastra GHD, in effetti ho letto qualche commento e sono positivi. Ho solo un problema dove comprarla? è possibile sono on line????
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho cercato in rete e sembrerebbe la piastra più consigliata dai parrucchieri (non è vero che è Bellissima
): capelli subito lisci fin dalla prima passata e, quindi, capelli meno rovinati.
Chi l'ha comprata sostiene che vale il prezzo elevato.
L'unica cosa negativa è che è piuttosto delicata e se non si seguono le istruzioni (nella confezione c'è anche un DVD illustrativo
) si rischia di fonderla.
In rete si trova a 140 euro il modello più sottile e a 170 euro quello per capelli lunghi e spessi: a questo punto ti conviene comprarla sul sito ufficiale http://www.ghdhair.com/it/ a 179 con spedizione inclusa nel prezzo.
Chi l'ha comprata sostiene che vale il prezzo elevato.
L'unica cosa negativa è che è piuttosto delicata e se non si seguono le istruzioni (nella confezione c'è anche un DVD illustrativo
In rete si trova a 140 euro il modello più sottile e a 170 euro quello per capelli lunghi e spessi: a questo punto ti conviene comprarla sul sito ufficiale http://www.ghdhair.com/it/ a 179 con spedizione inclusa nel prezzo.