Catalogo Premi Milleuna Tim (valido fino al 31/03/2009)
-
- Very Important Poster
- 17
grazie ora glielo dico subito, cmq penso che non conviene aspettare un anno per prendere il premio, perchè nella nuova promozione i premi costano sempre di più, almeno gli altri anni era così, se un telefonino nel 2007 costava 100 lune, nel 2008 sono 200, nel 2009 sempre di più, quindi prendete subito i premi
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono d'accordo con te: non ha senso farsi scalare la metà delle lune con la speranza che nel prossimo Catalogo Premi MilleunaTim ci sia qualcosa di meglio.
Sono molto soddisfatta dell'attivazione della MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK: sto inviando molti SMS ai Tim e ho affettuato una telefonata, anche se queste non convengono a causa dello scatto alla risposta sempre presente (non mi andava di sostutuire la SIM con quella con 30 € mensili verso i Tim fino a giugno). Inoltre posso partecipare all'estrazione dei premi settimanali del Concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTim.
Sono molto soddisfatta dell'attivazione della MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK: sto inviando molti SMS ai Tim e ho affettuato una telefonata, anche se queste non convengono a causa dello scatto alla risposta sempre presente (non mi andava di sostutuire la SIM con quella con 30 € mensili verso i Tim fino a giugno). Inoltre posso partecipare all'estrazione dei premi settimanali del Concorso Gioca il tuo numero con MilleunaTim.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Nei giorni scorsi ho avvisato tutti i miei conoscenti che utilizzano la Tim sia del dimezzamento delle lune che del Concorso a premi: alcuni di loro, pur avendo molte lune, si sono accorti di non riuscire a raggiungere il traguardo successivo a breve, così useranno 250 lune per attivare la MAXXI DAY MilleunaTIM 1 WEEK e partecipare al concorso, poi hanno ancora qualche settimana per decidere se lasciarsi dimezzare le lune o prendere qualcosa. 

-
- Esperto del Forum
- 17
io sono in attesa di arrivare a 4500 lune, anche se non c'è niente di eccezionale... 

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Con 4500 lune si prendono dei premi decenti. 
Se sei iscritto a MilleunaTim Tribù e hai modo di recuperare 1000 lune, io ne scambio altre 1000: così raggiungeresti il traguardo successivo di 6500.

Se sei iscritto a MilleunaTim Tribù e hai modo di recuperare 1000 lune, io ne scambio altre 1000: così raggiungeresti il traguardo successivo di 6500.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 499 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte