Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:
Sono quindi molte le canzoni che amo, o perché legate ad un momento particolare della mia vita o perché mi piacciono,…
Altra canzone che mi piace molto è Cade la pioggia dei Negramaro...anche questa porta dietro di se tanti ricordi...
Il 31 maggio sono stata al loro concerto a San siro, non avevo mai assistito ad un concerto in uno stadio, è semplicemente meraviglioso....
Il video ufficiale della prima canzone lo conosco bene: appena l'ha realizzato lo vedevo anche 2 volte mentre facevo colazione (facendo zapping da un canale all'altro di musica ). Il video della seconda canzone non l'ho mai visto in TV.
Ho dovuto sostituirli entrambi nel tuo post perché non c'era l'Embed, cioè "Embedding disabled by request", e non erano visualizzabili sul Forum. Ho messo il link a YouTube, ma va benissimo anche un video non ufficiale, giusto per ascoltare la canzone.