Nokia 6600 - Problemi con la videochiamata

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Bhè però mi darai ragione sul fatto che è strano che gli altri cellulari UMTS vadan e quello no, la mia preoccupazione derivava da quello...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La scritta che ti compariva non creava dubbi fin dall'inizio: se tu avessi fatto le prove di cui ti ho scritto ti saresti tolta il dubbio molto prima. :sisi2: Ma l'importante è che adesso sai che il problema era la rete e non il cellulare. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Mi sa mi sa che era un falso allarme, non c'è più il segnale...io sono convinta che qualcosa non vada, io per sicurezza lo porto in assistenza
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non hai proprio modo di fare le prove di inversione di SIM che ti ho consigliato giorni fa? Portare in Assistenza un cellulare significa stare almeno un mese senza telefono e la prima cosa che fanno è l'aggiornamento del software, che nel tuo caso non so se servirebbe a molto...
Se riesci a mettere la SIM Tim in un altro cellulare e a fare la videochiamata e inoltre non riesci a videochiamare mettendo altre SIM nel Nokia 6600, allora potrai dire che è il cellulare che non funziona come dovrebbe e a questo punto ti sorbisci la scocciatura del portarlo in Assistenza. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Poco fa ho portato il cellulare in assistenza, in effetti c'è qualcosa che non va, inoltre mi sono anche resa conto che quando parlavo sentivo un fruscio di sottofondo...mi restituiranno il cellulare fra 2/3 giorni, ma credo, essendo ormai a giovedì che non lo rivedrò prima di lunedì/martedi se considero che non so se il lunedì siano aperti, mi avviseranno loro comunque...fortuna che è vicino al mio ufficio, comodo da raggiungere...
che sfortunata che sono,dopo molto tempo ritorno a prendere un nokia e mi da subito problemi :triste: