si infatti ora compro qualche foglio di carta fotografica e ci provo... comunque le stampanti vanno anche calibrate per avere il miglior risultato, come andrebbe calibrato lo schermo, che stress...
rob ho provato a vedere nel sito della mia città se ci sono indicazioni su come smaltire la mia vecchia stampante, nel sito c'è scritto solo dei rifiuti domestici ingombranti, la stampante è uno di questi?
[risolto] Vorrei comprare una stampante... ma quale?
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1393
- Grazie ricevuti : 2986
La stampante fa parte dei cosiddetti rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE), qui da me si telefona all'azienda e vengono a ritirarli gratis, non so da te.. Non c'è un numero di telefono sul sito?
La calibrazione non dovrebbe essere un grosso fastidio, se ricordo bene la mia l'aveva fatta in pochi secondi. Non ti hanno dato qualche foglio fotografico in omaggio? Con la mia c'era pacchetto di carta fotografica 10x15 in omaggio, mi sembra che fossero 10 fogli.
La calibrazione non dovrebbe essere un grosso fastidio, se ricordo bene la mia l'aveva fatta in pochi secondi. Non ti hanno dato qualche foglio fotografico in omaggio? Con la mia c'era pacchetto di carta fotografica 10x15 in omaggio, mi sembra che fossero 10 fogli.
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
ok proverò a chiamare e poi vi faccio sapere...
nella mia non c'è neanche il cavo USB...vuoi mettere la serietà della canon cn questa cavolo di epson
nella mia non c'è neanche il cavo USB...vuoi mettere la serietà della canon cn questa cavolo di epson
-
Rob
- Site Admin
- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1393
- Grazie ricevuti : 2986
Il cavo non c'era nemmeno nella mia, infatti sono dovuto tornare al negozio per comprarlo. Immagina come ci sono rimasto quando ho aperto la scatola tutto ansioso di provarla.
L'avranno fatto per tenere basso il prezzo, l'importante è che funzioni bene e non si secchi l'inchiostro dopo un mese.
L'avranno fatto per tenere basso il prezzo, l'importante è che funzioni bene e non si secchi l'inchiostro dopo un mese.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
S_RCS ha scritto:vuoi mettere la serietà della canon cn questa cavolo di epson